NIKKOR Z DX 50-250mm f/4,5-6,3 VR
search
  • NIKKOR Z DX 50-250mm f/4,5-6,3 VR

NIKKOR Z DX 50-250mm f/4,5-6,3 VR

449,00 €

Teleobiettivo zoom mirrorless compatto
Scatta ritratti unici. Cattura un'azione distante. Con una lunghezza focale massima di 250 mm, questo teleobiettivo zoom 5x con messa a fuoco rapida offre una maggiore portata rispetto alla gran parte dei teleobiettivi.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Teleobiettivo zoom mirrorless compatto
Scatta ritratti unici. Cattura un'azione distante. Con una lunghezza focale massima di 250 mm, questo teleobiettivo zoom 5x con messa a fuoco rapida offre una maggiore portata rispetto alla gran parte dei teleobiettivi. Perfetto per i viaggi, vanta prestazioni versatili in grado di garantire foto e filmati splendidamente nitidi.
Le opportunità abbondano grazie alla versatilità del teleobiettivo zoom con cui potrai catturare le scene distanti e restituirle con una messa a fuoco nitida. La velocità di messa a fuoco per immortalare l'azione. L'ampia baionetta Z-Mount di Nikon consente a questo obiettivo di catturare più luce in tutta l'inquadratura indipendentemente dal soggetto dello scatto. Otterrai maggiore dovizia di dettagli, profondità e colori in ogni foto e filmato.
Action
Goditi la libertà di ingrandire primi piani sbiaditi di soggetti lontani o estendi l'obiettivo per inquadrare l'intera scena. Potrai catturare l'azione con autentica chiarezza, anche quando si svolge con rapidità.
Ritratti
Potrai acquisire ritratti con bokeh perfetto a distanza, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Una distanza minima di messa a fuoco di soli 0,5 m consente di mettere a fuoco i soggetti ravvicinati in modo nitido.
Filmati
L'obiettivo effettua una messa a fuoco uniforme e discreta sia se stai impostando la scena o mettendo a fuoco orizzonti distanti. Otterrai sequenze video in 4K nitide e stabili, anche se stai effettuando riprese in movimento.
L'obiettivo NIKKOR Z eccelle nel momento esatto di acquisizione di foto o filmati. La funzione integrata di riduzione vibrazioni consente di scattare con tempi di posa fino a 5 stop più lenti rispetto a quanto sarebbe altrimenti possibile.¹ Puoi immortalare foto più nitide al calare del sole o effettuare riprese senza effetti indesiderati causati dal movimento della fotocamera. La messa a fuoco è rapida e praticamente silenziosa.

NMS512

Potrebbe anche piacerti

NIKKOR Z DX 16-50mm f/3,5-6,3 VR