NIKKOR Z DX 16-50mm f/3,5-6,3 VR
search
  • NIKKOR Z DX 16-50mm f/3,5-6,3 VR

NIKKOR Z DX 16-50mm f/3,5-6,3 VR

399,00 €

Obiettivo grandangolare zoom mirrorless ultra-portatile
Con la sua versatile lunghezza focale, questo zoom grandangolare con messa a fuoco veloce è un superbo obiettivo in grado di acquisire qualsiasi emozione che cattura il tuo sguardo.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Obiettivo grandangolare zoom mirrorless ultra-portatile
Qui, lì, ovunque Con la sua versatile lunghezza focale, questo zoom grandangolare con messa a fuoco veloce è un superbo obiettivo in grado di acquisire qualsiasi emozione che cattura il tuo sguardo. Dalle esplorazioni quotidiane alle grandi avventure, sarai libero di catturare foto e filmati brillanti. Momento per momento.L'ampia baionetta Z-Mount Nikon consente a questo obiettivo mirrorless DX di immortalare un ampio ventaglio di immagini, dalle vedute grandangolari ai ritratti, con maggiore dovizia di dettagli, profondità e colori. Mostra la meraviglia delle vedute urbane. Scatti rubati di un gruppo di persone in atteggiamento spontaneo o delle strade ferventi di vita che immortalano lo spirito del momento. Prova l'obiettivo durante le riprese: sarai stupito dalla stabilità della sequenza.Dentro la scena
L'estremità più larga dello zoom è realizzata su misura per le riprese in spazi angusti. Una distanza minima di messa a fuoco di soli 0,2 m consente di mettere a fuoco i dettagli in primo piano in modo nitido.
Momenti candidi
Dalle espressioni audaci ai gesti fugaci, immortalerai dettagli straordinari anche durante le riprese in condizioni di scarsa illuminazione. Il bokeh è perfetto: sfondi incantevolmente sfocati.
Filmati da amare
Questo obiettivo mirrorless consente di passare dagli scatti ampi e scenografici ai primi piani con agilità. Potrai acquisire sequenze in 4K nitide e stabili, anche se stai effettuando riprese mentre sei in movimento.


NMS512

Potrebbe anche piacerti

NIKKOR Z DX 50-250mm f/4,5-6,3 VR