PHILIPS Screeneo U4
search
  • PHILIPS Screeneo U4
  • PHILIPS Screeneo U4

PHILIPS Screeneo U4

1.199,00 €

Spazio ridotto. Grandissima immagine!
Posizionato a pochi centimetri di distanza da una parete, il proiettore a ottica ultra-corta Screeneo U4 offre un'immagine True Full HD con HDR10 fino a 120" e può essere collegato a 2 altoparlanti/cuffie grazie alla funzione Dual Bluetooth.

Quantità
disponibilità limitata


Spazio ridotto. Grandissima immagine!

    Ottica ultra-corta, schermo da 80"
    Esperienza True Full HD
    Associazione di 2 auricolari Bluetooth
    Ultracompatto

Ottimizza il tuo spazio

Goditi una vera esperienza cinematografica a casa tua. Grazie alla tecnologia a ottica ultra-corta, questo proiettore True Full HD crea un grande schermo da 80" da una distanza di soli 30 cm dalla parete o dalla superficie di proiezione. Posiziona Screeneo U4 su un tavolo, uno scaffale per televisore o un armadio della camera da letto per goderti i tuoi programmi TV, sport e giochi preferiti come mai prima d'ora! Basta una distanza di pochi centimetri per guardarli, oppure puoi spostarlo più indietro per un'immagine ancora più grande.


Guarda film e altro con la nitidezza ad alta definizione di True Full HD 1080p, ricca di quei dettagli che possono andare perduti a risoluzioni inferiori. L'immagine rimane realistica e il testo è chiarissimo quando è visualizzato a 80" o più. La tecnologia cinematografica DLP di Texas Instrument offre colori vivaci, un contrasto profondo e immagini luminose in qualsiasi condizione. Ti preoccupa la lampada? Non ce n'è bisogno! La potente sorgente di luce LED produce colori ricchi e vivaci e dura fino a 30.000 ore. Inoltre, il consumo energetico è molto inferiore rispetto a un proiettore con una normale lampada.


Il nostro sistema di sintonizzazione raggiunge una copertura cromatica del 108% dello standard HDTV Rec.709, garantendo prestazioni incredibili con immagini chiare e nitide. Progettati con le immagini della CPU Amlogic T972, i colori HDR10 rimangono realistici, con una straordinaria nitidezza ad alta definizione per il testo. Le funzioni di correzione keystone automatica, messa a fuoco automatica e correzione su 4 angoli contribuiscono a eliminare distorsioni o inclinazioni, garantendo immagini perfettamente proporzionate anche quando il dispositivo non è esattamente parallelo alla parete. Il sistema ToF offre agli utenti un'immagine ottimale praticamente da qualsiasi angolazione, eliminando molte delle difficoltà relative alla creazione di una configurazione ottimale.

Specifiche tecniche

  • Tecnologia

    Tecnologia display
    DLP
    Fonte di luce
    LED RGGB a 4 canali
    Luminosità
    fino a 850 lumen (400 ANSI)*
    Rapporto di contrasto
    370:1
    Risoluzione
    1920 x 1080 pixel
    Rapporto proiezione
    0,25:1
    Rapporto di aspetto
    4:3 e 16:9
    Modalità di proiezione
    anteriore, posteriore, soffitto
    Regolazione messa a fuoco
    Automatica e manuale
    Lettore multimediale integrato
    Correzione Keystone
    • Automatici
    • manuale
    Durata LED
    Fino a 30.000 ore
    Ampiezza immagini di proiezione
    fino a 120" (300 cm)
    Distanza di proiezione
    4 cm - 30,5 cm/2" - 12"
    Correzione 4 angoli
    Sì (ToF)
    Utilizzo consigliato
    80" al buio
  • Collegamento

    Bluetooth
    • Bluetooth 5.0
    • Boombox Bluetooth
    • Doppia funzionalità Bluetooth
    Connettività
    • 1 x USB2.0
    • Uscita audio analogico
    • HDMI x 2