EPSON  EB-992F
search
  • EPSON  EB-992F

EPSON EB-992F

1.299,00 €

Questa soluzione di videoproiezione luminosa e scalabile, con connettività multipla e facilità di impostazione, non ti deluderà di certo.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Collaborazione wireless
Questa soluzione di videoproiezione luminosa e scalabile, con connettività multipla e facilità di impostazione, non ti deluderà di certo.
Ottimizza le tue presentazioni con questo luminoso videoproiettore Full HD in grado di proiettare immagini di grande formato facilmente dimensionabili. La lampada a lunga durata offre anni di lezioni prima che sia necessario sostituirla o che il filtro dell’aria richieda attenzione. È anche semplice da configurare e offre un’ampia gamma di opzioni di connettività per accedere rapidamente ai contenuti da più dispositivi.
Eccellente visibilità per ogni presentatore

Con questo videoproiettore Full HD i contenuti saranno luminosi, vividi e chiari, garantendo il coinvolgimento di tutti alla lezione. Oltre a garantire un’eccellente visibilità dei contenuti, questo videoproiettore consente di mantenere le immagini brillanti indipendentemente dalle condizioni di illuminazione e di regolare le dimensioni fino a 300 pollici. Tutto grazie all’elevata resa luminosa di 4.000 lumen e il rapporto di contrasto di 16.000:1.
Facilità di configurazione

Ogni ambiente di lavoro è diverso, quindi il videoproiettore deve essere semplice da installare e da posizionare. Grazie all’ampio zoom ottico da 1,6x e alla correzione trapezoidale orizzontale/verticale, la configurazione è particolarmente semplice e rapida.
Manutenzione ridotta al minimo

Quando le risorse sono limitate, i nostri affidabili videoproiettori e le lampade di lunga durata (17.000 ore in modalità Economy) aiutano a eliminare tempi di fermo e costi di assistenza non necessari. Immagina quali vantaggi potresti ottenere riducendo al minimo le interruzioni: con i videoproiettori Epson è possibile, dal momento che la lampada dura anni.
Utilizzo con più dispositivi

Cattura l’attenzione del tuo pubblico e incoraggia un ambiente collaborativo con soluzioni di connettività senza problemi. Con l’app iProjection1 è facile visualizzare contenuti da PC e dispositivi mobile. La funzione Split Screen supporta la proiezione di contenuti da sorgenti diverse sullo stesso schermo, mentre la funzione Moderatore consente di esaminare i contenuti prima di essere mostrati.
Audio di qualità elevata

Questo videoproiettore è dotato di un altoparlante da 16 W integrato che consente di ascoltare chiaramente i contenuti audio, senza la necessità di altoparlanti esterni aggiuntivi.
Caratteristiche principali

    Immagini vive e luminose in wireless e Full HD Resa luminosa dei colori pari a quella del bianco grazie alla tecnologia 3LCD
    Manutenzione ridotta al minimo Anni di proiezioni prima che sia necessario ricorrere a manutenzione
    Connettività per la condivisione e lo streaming Connettività wireless integrata e Screen Mirroring
    Risparmio sui costi intelligente Durata della lampada fino a 17.000 ore in modalità Economy
    Funzionalità per collaborazione App iProjection1, Split Screen, funzione Moderatore


SKU: V11H988040

ProduttoreEpson
NomeEpson EH-TW650
Cod.1000001119
Codice produttore / SKUV11H849040
Codice Prodotto EAN8715946639635
UsoProiettore HD, Proiettore HomeCinema
Tipo del prodottoLCD
Tipo della lampadaMetal halide lamp
ANSI Lumens3100 ANSI Lumens
ANSI Lumens (Eco)1925 ANSI Lumens
Risoluzione1920 x 1080 Full HD
Formato16:9
Contrasto15000 : 1
Livello di rumorosità37 dB
Livello di rumorosità (eco)28 dB
Durata della lampada4500 ore
Rapporto di proiezione1.02-1.23 : 1
Correzione trapezoidale orizzontale30 °
Correzione trapezoidale verticale30 °
Connessioni1 x Numero di Ingressi Video composito, 1 x Numero di ingressi VGA, 2 x HDMI, 1 x USB di tipo A, 1 x USB di tipo B
Uscite1 x Numero di uscite Cinch
Caratterisiche di proiezioneAltavoce integrato, Display USB
Dimensioni prodotto (larghezza)30,2 cm
Altezza del prodotto9,2 cm
Dimensioni prodotto (profondità)25,2 cm
Peso prodotto (netto)2,7