EPSON EB-X49
search
  • EPSON EB-X49

EPSON EB-X49

649,00 €

Coniuga la flessibilità di posizionamento con eccezionali livelli di luminosità e nitidezza, oltre a una manutenzione ridotta al minimo.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Dispositivo di visualizzazione compatto, wireless opzionale
Coniuga la flessibilità di posizionamento con eccezionali livelli di luminosità e nitidezza, oltre a una manutenzione ridotta al minimo.
Proiettare presentazioni diventa facilissimo con EB-X49, un videoproiettore ad alte prestazioni elegante e, allo stesso tempo, altamente versatile. La lunga durata della lampada e l’affidabilità comprovata di Epson, inoltre, assicurano la massima tranquillità di utilizzo, con una manutenzione ridotta al minimo.
SKU: V11H982040

Contenuti brillanti e vivaci su un grande schermo dimensionabile

Goditi presentazioni su larga scala con testo nitido e chiaro, nonché immagini e contenuti video accattivanti con dimensioni dello schermo fino a 300 pollici. La luminosità di 3.600 lumen e l’elevato rapporto di contrasto pari a 16.000:1 assicurano una visibilità eccezionale, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione.

Anni di riunioni ininterrotte

Durata della lampada fino a 12.000 ore in modalità Economy.

Flessibilità di installazione e collocazione

La correzione trapezoidale verticale automatica e orizzontale manuale offre maggiore flessibilità per il posizionamento del videoproiettore nell’ambiente, al fine di ottenere immagini senza distorsioni. Maggiore flessibilità è data anche dall’ampio zoom ottico.

Rete e wireless (opzionale)

Grazie alla connessione di rete (tramite RJ45) e al supporto della connettività wireless, EB-X49 può essere integrato in una rete aziendale oppure aggiornato per l’utilizzo con dispositivi wireless in un secondo momento.

Audio di qualità elevata

Questo videoproiettore è dotato di un altoparlante da 5 W integrato che consente di ascoltare chiaramente i contenuti audio, senza la necessità di altoparlanti esterni aggiuntivi.
Caratteristiche principali

    Immagini luminose e di alta qualità Resa luminosa dei colori pari a quella del bianco grazie alla tecnologia 3LCD
    Portatile Trasportabile con facilità da una sala all’altra grazie alle dimensioni compatte e al peso ridotto
    Numerose opzioni di connettività Abilitato per reti e wireless
    Costi totali di gestione ridotti Durata della lampada fino a 12.000 ore in modalità Economy
    Controllo versatile e flessibile Proiezione da sorgenti diverse con ingresso HDMI e connettività wireless opzionale