Panasonic HC-V785
search
  • Panasonic HC-V785

Panasonic HC-V785

429,00 €

Cattura le emozioni che si vivono soltanto una volta nella vita e grazie al sensore BSI a sensibilità elevata, potrai effettuare ottime riprese anche con poca luce.

Quantità
Disponibile

Zoom ottico 20 x con sistema di obiettivi 4-Drive
Azionando separatamente ciascuno dei quattro gruppi di lenti, gli intervalli si riducono in modo da ottenere immagini di qualità elevata, zoom molto potente e struttura compatta. Corpo macchina compatto anche con lo zoom ottico 20x.
Zoom ottico 20 x con sistema di obiettivi 4-Drive
Riprese stabili e in piano e sfocatura ridotta
La funzione HYBRID O.I.S. + (stabilizzatore ottico di immagine) utilizza la correzione a cinque assi per eliminare uniformemente la sfocatura da vari tipi di ripresa, dal grandangolo allo zoom massimo. La funzione Level Shot rileva e corregge automaticamente l'inclinazione delle immagini acquisite.
Riprese stabili e in piano e sfocatura ridotta
Funzione Slow Motion Video
I video in slow motion fluidi permettono di immortalare le emozioni della vita quotidiana.
Funzione Slow Motion Video
Sensore ad alta sensibilità
Il sensore di illuminazione posteriore di tipo 1/2,3 (1/2,3 pollici) vanta un'ampia area e pixel più grandi del 34% rispetto a un sensore di tipo 1/5,8 (1/5,8 pollici) di uso più comune, eliminando il rumore anche in situazioni di scarsa illuminazione, ad esempio scene al chiuso o paesaggi notturni. In questo modo si ottengono immagini spettacolari anche per il livello di dettagli.
Sensore ad alta sensibilità
Riprese chiare con dettagli eccellenti
La funzione HDR Movie permette di realizzare video più nitidi e dettagliati. Questa funzione combina due immagini acquisite con esposizioni diverse per eliminare ombre e sfocature. Anche in situazioni di ripresa difficili, ad esempio in controluce, è possibile realizzare video naturali in modo semplice con ottime gradazioni. Il pulsante HDR dedicato permette di passare velocemente da una modalità all'altra quando necessario.
Riprese chiare con dettagli eccellenti
Microfono con zoom e protezione antivento
Tra il microfono e la rete del microfono viene inserito un materiale apposito per eliminare i rumori del vento e garantire la massima qualità di registrazione.
Microfono con zoom e protezione antivento
Usa lo smartphone come fotocamera secondaria
Collegando lo smartphone via Wi-Fi, puoi usarlo come videocamera secondaria e riprendere contemporaneamente da due angolazioni differenti o da diverse distanze. Per un'ampia gamma di immagini Picture-in-Picture!