Light & Motion Stella Pro Reflex LED/Flash
search
  • Light & Motion Stella Pro Reflex LED/Flash
  • Light & Motion Stella Pro Reflex LED/Flash
  • Light & Motion Stella Pro Reflex LED/Flash

Light & Motion Stella Pro Reflex LED/Flash

849,00 €

Stella Pro Reflex di Light & Motion è la prima luce Continuous Strobe Hybrid (CSH), dotata della tecnologia Digital Burst che rende Stella Pro Reflex, oltre che una luce continua, anche un flash che consente fino a 10 fps e una durata del lampo ultra rapida di 5 ms. Versione aggiornata, compatibile con i trasmettitori Profoto.

Quantità
Disponibile

Fino a 9000 lumen in modalità continua e 18.000 in modalità Burst Ultra leggero, meno di 785 g (compresa la batteria) Resistenza all’acqua IP-65, resistente alle cadute da 1 metro Baionetta Elinchrom Quadra nativa e compatibilità con Profoto e Bowens/Godox (con adattatori) La batteria può produrre fino a 15.000 lampi a piena potenza con una singola carica Controllato a distanza dai trigger Godox, Elinchrom e Profoto Alimentazione a batteria o esterna tramite USB-C (100 W)

Reflex, una luce per tutto

Stella Pro Reflex è in grado di fornire una potente luce continua e flash (“Digital Burst”). La tecnologia brevettata Digital Burst consente a StellaPro Reflex di acquisire fino a 10 fotogrammi al secondo perfettamente illuminati (20 fps con Reflex S) in raffiche a piena potenza a qualsiasi velocità dell’otturatore senza perdere un colpo o surriscaldarsi.

La flessibilità di passare istantaneamente da Luce Continua a Digital Burst e viceversa consente a fotografi, operatori video e fotoreporter di concentrarsi sulla loro storia e non sull’attrezzatura.

Progettata con estrema cura e compatibile con modificatori di luce facili da usare, Reflex offre un controllo della luce impareggiabile dai normali illuminatori a LED o dai flash convenzionali.

La batteria intercambiabile che funge anche da impugnatura, fornisce 6000 lumen a piena potenza per 30 minuti e consente la flessibilità di montare la testa o la batteria su uno stativo per luci. Può anche essere alimentato da una fonte di alimentazione USB-C (100 W) esterna.
Stella Pro Reflex
Un flash oltre che una luce continua

Un’introduzione a Digital Burst
Digital Burst (DB) offre un lampo flash di maggiore durata che crea un’illuminazione totale simile a quella di un flash convenzionale.

Una velocità dell’otturatore superiore a 1/200 di secondo richiede hai normali flash di dover utilizzare la modalità di sincronizzazione ad alta velocità (HSS), che riduce la potenza del flash fino all’80%.

Digital Burst consente di scattare fino a 20 lampi al secondo per 10 minuti continui (Reflex S), mentre i normali flash si surriscaldano in HSS dopo circa 10 scatti e dovendo poi raffreddarsi, impiegando ben più di 1 secondo per ricaricarsi.
Digital Burst

    Raffiche fino a 10 fotogrammi al secondo
    Mantiene la massima potenza a velocità di sincronizzazione superiori a 1/250 di secondo
    15.000 lampi a piena potenza con una singola carica della batteria
    625 lux-secondo a 1 metro con Ottica Spot

Luce continua

    Flicker-free: testato fino a 1000 fotogrammi al secondo
    9.000 lumen con alimentazione USB-C esterna da 100 W
    6.000 lumen con batteria intercambiabile
    43.000 lux a 1 metro con Ottica Spot