COMAN Kit Treppiede in Carbonio TM258CC0
search
  • COMAN Kit Treppiede in Carbonio TM258CC0

COMAN Kit Treppiede in Carbonio TM258CC0

219,00 €

La serie dei treppiedi EMU è adatta sia per l’utilizzo in studio che outdoor, le gambe regolabili in 3 posizioni la rendono molto versatile ed il sistema di ribaltamento a 180° delle gambe rende più facile il trasporto. La colonna centrale è reversibile, il che li rende adatti anche per la macrofotografia, inoltre può essere utilizzata in abbinamento ad una delle gambe del treppiede per ottenere un comodo monopiede. Inoltre si possono rimuovere la piastra superiore ed il gancio della colonna per connetterli tra loro per realizzare riprese dal basso. I treppiedi EMU sono realizzati con materiali di alta qualità e resistenza per garantire massima sicurezza e durata.

Quantità
Non disponibile

La serie dei treppiedi EMU è adatta sia per l’utilizzo in studio che outdoor, le gambe regolabili in 3 posizioni la rendono molto versatile ed il sistema di ribaltamento a 180° delle gambe rende più facile il trasporto.

La colonna centrale è reversibile, il che li rende adatti anche per la macrofotografia, inoltre può essere utilizzata in abbinamento ad una delle gambe del treppiede per ottenere un comodo monopiede.

Inoltre si possono rimuovere la piastra superiore ed il gancio della colonna per connetterli tra loro per realizzare riprese dal basso.

I treppiedi EMU sono realizzati con materiali di alta qualità e resistenza per garantire massima sicurezza e durata.

 

Caratteristiche tecniche:

    Sezioni: 5
    Diametro gamba: Max 25.5 mm – Min 12 mm
    Altezza con testa: 1440 mm
    Altezza senza testa: 1170 mm
    Altezza minima: 210 mm
    Altezza da chiuso: 340 mm
    Peso: 1.4 Kg
    Portata massima: 6 Kg
    Compatibile Arca- Swiss
    Borsa per il trasporto in dotazione