Gitzo Mini Traveler nero
search
  • Gitzo Mini Traveler nero
  • Gitzo Mini Traveler nero
  • Gitzo Mini Traveler nero
  • Gitzo Mini Traveler nero

Gitzo Mini Traveler nero

229,00 €

Il treppiede Mini Traveler Gitzo è studiato appositamente per fotografi professionisti e hobbisti che utilizzano fotocamere mirrorless o DSLR con lenti piccole.

Quantità
Disponibile

Il treppiede Mini Traveler Gitzo offre comodità e funzionalità in ogni progetto fotografico all’aperto. Grazie ai tubi realizzati nello straordinario carbonio eXact e alla testa in alluminio all’avanguardia, pesa solamente 265 g (117 g solo le gambe) per offrire grandi prestazioni in ogni occasione. Realizzato in materiali di prima qualità dalla piastra ai piedini, garantisce sempre la massima affidabilità. La crociera e la testa in alluminio lavorato a macchina sono robuste e affidabili, in grado di sostenere fino a 3 kg di peso con le gambe completamente aperte. Offre le migliori prestazioni in termini di ingombro minimo, per riprese dal basso, immagini di backstage e la sistemazione di video- e fotocamere secondarie. Lo straordinario mini treppiede è stato studiato per essere montato rapidamente e in maniera molto semplice: la cremagliera in gomma blocca e controlla la testa a sfera in acciaio inox, che a sua volta è perfettamente compatibile anche con il treppiede Traveler Gitzo, così come le gambe del Mini Traveler possono essere combinate con la più piccola testa a sfera Traveler Gitzo. Il nuovissimo sistema di selezione dell’angolo gamba. Pull & Fix (in attesa di brevetto) consente di scegliere rapidamente l’angolazione migliore per ogni necessità, a garanzia della massima flessibilità.

Disponibile in due colori, nero (GKTBB) e il classico noir décor Gitzo (GKTBC), il Mini Traveler presenta lo straordinario e inconfondibile design Gitzo che richiama le linee raffinate delle teste a sfera del marchio. La precisione della lavorazione a macchina mette in risalto le forme e, insieme al trattamento di ossidazione anodica dura che protegge la superficie del treppiede, fa del Mini Traveler un supporto durevole e affidabile adatto a ogni occasione.


Solo 265 g: il mini treppiede più leggero sul mercato
Materiali di alta qualità per la massima affidabilità e durata
Crociera in alluminio e testa che porta fino a 3kg
Due angolazioni gambe e regolazione facilitata
Testa removibile, compatibile con testa a sfera Traveler



Peso 265 g
Materiale Alluminio
Portata Massima 3 Kg
Altezza minima 12.5 cm
Massima Altezza 17.5 cm
Lunghezza da chiuso 22 cm
Tipo di Testa Testa a sfera
Sezioni Gamba 1
Diametro della Base 40 mm
Angoli della Gamba 50°, 75°
Attacco superiore 1/4''
Serraggio della Sfera Si
Colonna Centrale No
Colore Nero
Easy Link No
Controllo della Frizione No
Inclinazione Frontale -90° / +40°
Blocco Indipendente Rotazione Panoramica No
Blocco Indipendente dell'Inclinazione No
Inclinazione Laterale -90° / +40°
Tipo di gamba Tubo singolo
Temperatura di Lavoro Massima 70 C
Temperatura di Lavoro Minima -30 C
Pan Drag NONE
Rilascio Rapido No
Tilt Drag NONE