Gitzo Treppiede Systematic GT5533LS
search
  • Gitzo Treppiede Systematic GT5533LS
  • Gitzo Treppiede Systematic GT5533LS

Gitzo Treppiede Systematic GT5533LS

1.579,00 €

Il treppiede long Gitzo più resistente, serie 5, 3 sez, carbonio
G-lock Ultra per un bloccaggio perfetto e operazioni veloci
Vasta gamma di accessori modulari per una grande versatilità
Il treppiede più robusto della gamma Gitzo
Nuova base più larga e adattabile per una maggiore stabilità

Quantità
disponibilità limitata

Il treppiede Gitzo GT5533LS Long serie 5 Systematic è un potente treppiede in fibra di carbonio professionale a 3 sezioni, progettato per sorreggere in tutta sicurezza obiettivi lunghi e camere pesanti. I treppiedi della serie 5 di Gitzo sono i più robusti e, come gli altri della serie Systematic, sono progettati secondo standard di resistenza, stabilità e modularità. La parte superiore del GT5533LS si apre e chiude permettendo di configurare ogni treppiede con una colonna centrale a disco piatto o a slitta, un adattatore video a culla, una base livellante o qualsiasi altro accessorio Systematic.
Il GT5533LS, pesa solo 2.72 kg e può sostenere addirittura 40 kg di attrezzatura. Può avere un’altezza che varia dai 10 ai 145 cm e una volta richiuso occupa soltanto 68cm. Una soluzione affidabile, versatile , facile da trasportare ovunque. Questo treppiede professionale ha tubi costruiti in Carbon eXact con un sistema di blocco a vite “G-lock Ultra”, che mantiene unite le sezioni delle gambe proteggendole dai danni provocati dalla sporcizia. I nuovi, ultra stabili , piedi rimovibili rendono questo supporto ancora più sicuro. L’attacco Easy Link conferisce ulteriore versatilità ed ergonomia , permettendo a chi la usa di collegare una vasta gamma di accessori opzionali, come i bracci Manfrotto, luci a LED, monitor, etc…
. La parte più alta delle gambe ha un diametro di 41.3 mm, e questo rende il Gitzo GT5533S a 3 sezioni serie 4 più robusto e compatto rispetto alla serie 3 e la seria 4, in modo da assicurare la massima stabilità. È il modello che sostituisce il precedente GT5532LS, e dè uno dei treppiedi più scelti dai professionisti che vogliono maneggiare in tutta sicurezza anche le attrezzature più pesanti, con obiettivi lunghi.

Peso

2720 g

Materiale

CarbonExact

Portata Massima

40 Kg

diametro tubi Gambe

32.9, 37, 41.3 mm

Sezioni Gamba

3

Angoli della Gamba

26°,55°,89°

Attacco superiore

Vite da 3/8″

Altezza minima

10 cm

Massima Altezza

145 cm

Massima Altezza (Colonna Centrale Retratta)

145 cm

Lunghezza da chiuso

68 cm

Upper Disc Diameter

90 mm

Livella a bolla

1

Borsa di trasporto inclusa

none

Colonna Centrale

No

Colore

NoirDecor

Easy Link

Si

Series

5

Tipo di gamba

Tubo singolo

Tipo di bloccaggio

Twistlock

Temperatura di Lavoro Massima

70 C

Temperatura di Lavoro Minima

-30 C