Gitzo Treppiede Systematic GT4553S
search
  • Gitzo Treppiede Systematic GT4553S
  • Gitzo Treppiede Systematic GT4553S

Gitzo Treppiede Systematic GT4553S

1.549,00 €

Treppiede Gitzo compatto e robusto, 5 sezioni, fibra di carbonio
G-lock Ultra per un bloccaggio perfetto e operazioni veloci
Vasta gamma di accessori modulari per una grande versatilità
La miglior soluzione per robustezza e leggerezza
Nuova base più larga e adattabile per una maggiore stabilità

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Il treppiede Gitzo GT4553S serie 5 Systematic è un potente treppiede in fibra di carbonio professionale a 5 sezioni, progettato per sorreggere in tutta sicurezza obiettivi lunghi e camere pesanti. Restituisce una perfetta combinazione di altezza, leggerezza e resistenza, oltre a una stabilità senza compromessi. I treppiedi della serie 5 di Gitzo sono i più robusti e, come gli altri della serie Systematic, sono progettati secondo standard di resistenza, stabilità e modularità. La parte superiore del GT4553S si apre e chiude permettendo di configurare ogni treppiede con una colonna centrale a disco piatto o a slitta, un adattatore video a culla, una base livellante o qualsiasi altro accessorio Systematic.
Il GT4553S, pesa solo 2.23 kg e può sostenere addirittura 25 kg di attrezzatura. Può avere un’altezza che varia dai 10 ai 136 cm e una volta richiuso occupa soltanto 48cm. Una soluzione affidabile, versatile , facile da trasportare ovunque. Questo treppiede professionale ha tubi costruiti in Carbon eXact con un sistema di blocco a vite “G-lock Ultra”, che mantiene unite le sezioni delle gambe proteggendole dai danni provocati dalla sporcizia. I nuovi, ultra stabili , piedi rimovibili rendono questo supporto ancora più sicuro. L’attacco Easy Link conferisce ulteriore versatilità ed ergonomia , permettendo a chi la usa di collegare una vasta gamma di accessori opzionali, come i bracci Manfrotto, luci a LED, monitor, etc…
. La parte più alta delle gambe ha un diametro di 37 mm, e questo rende il Gitzo GT4553S robusto e compatto (la parte superiore è la stessa della serie 3). Inoltre, la sua struttura a 5 sezioni gli permette di avere una dimensione molto piccola una volta chiuso. È il modello che sostituisce il precedente GT4552TS, e dè uno dei treppiedi più scelti dai professionisti che vogliono maneggiare in tutta sicurezza anche le attrezzature più pesanti, con obiettivi lunghi.

Peso 2230 g
Materiale CarbonExact
Portata Massima 25 Kg
diametro tubi Gambe 21.7, 25.3, 29, 32.9, 37 mm
Sezioni Gamba 5
Angoli della Gamba 23°, 53°, 86°
Attacco superiore Vite da 3/8″
Altezza minima 9 cm
Massima Altezza 136 cm
Massima Altezza (Colonna Centrale Retratta) 136 cm
Lunghezza da chiuso 48 cm
Upper Disc Diameter 70 mm
Livella a bolla 1
Borsa di trasporto inclusa none
Colonna Centrale No
Colore NoirDecor
Easy Link Si
Series 4
Tipo di gamba Tubo singolo
Tipo di bloccaggio Twistlock
Temperatura di Lavoro Massima 70 C
Temperatura di Lavoro Minima -30 C