Gitzo 100 anni: Kit Traveler in magnesio ed. limitata
search
  • Gitzo 100 anni: Kit Traveler in magnesio ed. limitata
  • Gitzo 100 anni: Kit Traveler in magnesio ed. limitata
  • Gitzo 100 anni: Kit Traveler in magnesio ed. limitata

Gitzo 100 anni: Kit Traveler in magnesio ed. limitata

1.499,00 €

Gitzo celebra cento anni di innovazione e leadership tecnologica lanciando un esclusivo kit traveler, il kit EDIZIONE 100esimo ANNIVERSARIO.

Quantità
Disponibile

Questo prodotto esclusivo sarà disponibile a livello mondiale in una esclusiva edizione limitata di soli 1917 pezzi. Ogni pezzo è numerato da 1 a 1917, anno di fondazione dell’azienda.

Il Gitzo Traveler 100esimo Anniversario presenta le caratteristiche tecnologiche più recenti dei treppiedi serie Gitzo Traveler, tra cui il tubo Carbon eXact di ultima generazione, per una resistenza e una rigidità superiori con una dimensione più contenuta e un meccanismo di chiusura delle gambe a 180° per la massima resistenza, che consente alle gambe di piegarsi attorno alla colonna centrale e alla testa. E' dotato anche del meccanismo G-Lock dei treppiedi Traveller, progettato appositamente per garantire la sicurezza in dimensioni ridotte, rendendo il treppiede compatto, robusto ed ergonomico, insieme ad una nuovissima testa a sfera centrale derivata dalla Traveler Serie 1, la testa più piccola nella gamma di teste professionali Gitzo. Questo modello di testa dispone del blocco indipendente della panoramica, di una sfera realizzata con componenti di alta qualità e alta resistenza in acciaio e alluminio. La testa della sfera è fornita di piastra corta compatibile Arca-Swiss, perfetta anche con tutte le piastre Gitzo a profilo D. La piastra rapida si blocca con una manopola mentre una livella a bolla aiuta il fotografo a mantenere un orizzonte rettilineo. La testa a sfera centrale del treppiede è perfettamente bilanciata e versatile, progettata per garantire la massima fluidità e precisione di movimento con un bloccaggio sicuro.
Il Kit Edizione 100esimo Anniversario è presentato in un raffinato packaging nero, con dettagli in pelle contenente il treppiede e gli accessori, il certificato di autenticità del treppiede firmato dall'amministratore delegato di Gitzo e un cartellino con il nome dell'artigiano che ha creato ogni singolo pezzo.
Dato che questo prodotto è un capolavoro molto esclusivo, richiede tempo per essere prodotto con cura e personalizzato, quindi sarà disponibile per la spedizione 4 mesi dopo l'ordine. Una volta che avrà inviato il suo ordine, verrà contattato direttamente dal nostro Servizio Clienti per impostare tutti i dettagli di personalizzazione e fornirle ulteriori informazioni sul suo nuovo esclusivo acquisto.

SPECIFICHE TECNICHE

Peso 1350 g
Materiale CarbonExact
Portata Massima 10 Kg
Altezza minima 23.5 cm
Massima Altezza 165 cm
Massima Altezza (Colonna Centrale Retratta) 141 cm
Lunghezza da chiuso 43 cm
Tipo di Testa Testa a sfera
diametro tubi Gambe 14.7, 18.2, 21.7, 25.3 mm
Sezioni Gamba 4
Diametro della Base 35 mm
Angoli della Gamba 25°,82°
Attacco superiore Vite da 1/4″
Tipo di base 35 mm
Serraggio della Sfera Si
Livella a bolla 1
Borsa di trasporto inclusa none
Colonna Centrale Rapido
Colore black/silver
Easy Link No
Controllo della Frizione No
Inclinazione Frontale -90° / +40°
Series 1
Blocco Indipendente Rotazione Panoramica yes
Blocco Indipendente dell'Inclinazione yes
Inclinazione Laterale -90° / +40°
Tipo di gamba Tubo singolo
Tipo di bloccaggio Twistlock
Temperatura di Lavoro Massima 70 C
Temperatura di Lavoro Minima -30 C
Pan Drag NONE
Rotazione Panoramica 360
Tipo di Piastra GS5370SD
Rilascio Rapido Si
Tilt Drag NONE
Upper Disc Diameter 35 mm