Gitzo Treppiede Systematic GT3533S
search
  • Gitzo Treppiede Systematic GT3533S

Gitzo Treppiede Systematic GT3533S

1.209,00 €

I Gitzo Systematic sono i treppiedi più robusti e stabili disponibili sul mercato ed offrono anche una flessibilità insuperata. Questi treppiedi costituiscono un sistema modulare che può essere rapidamente trasformato in diverse configurazioni, per cui lo stesso treppiedi può servire come supporto video oppure fotografico.

Quantità
Disponibile

Il treppiede Gitzo GT3533S Traveler serie 3 Systematic è un treppiede in fibra di carbonio professionale a 3 sezioni, progettato per sorreggere in tutta sicurezza obiettivi lunghi e camere pesanti. Il GT3533S è la combinazione perfetta tra un peso minimo, resistenza e stabilità senza compromessi. Non solo è il treppiede più robusto e più stabile di Gitzo, ma la famiglia Systematic ha costruito questi modelli basandosi sul concetto di modularità. La parte superiore del GT3533S si apre e chiude permettendo di configurare ogni treppiede con una colonna centrale a disco piatto o a slitta, un adattatore video a culla, una base livellante o qualsiasi altro accessorio Systematic.
Il GT3533S, pesa solo 1.93 kg e può sostenere addirittura 25 kg di attrezzatura. Può avere un’altezza che varia dai 9 ai 130 cm e una volta richiuso occupa soltanto 61cm. Una soluzione affidabile, versatile , facile da trasportare ovunque. Questo treppiede professionale ha tubi costruiti in Carbon eXact con un sistema di blocco a vite “G-lock Ultra”, che mantiene unite le sezioni delle gambe proteggendole dai danni provocati dalla sporcizia. I nuovi, ultra stabili , piedi rimovibili rendono questo supporto ancora più sicuro. L’attacco Easy Link conferisce ulteriore versatilità ed ergonomia , permettendo a chi la usa di collegare una vasta gamma di accessori opzionali, come i bracci Manfrotto, luci a LED, monitor, etc…
Il GT3533S rimpiazza il GT3532S quale treppiede a 3 sezioni Systematic ad altezza standard. La parte più alta delle gambe ha un diametro di 32.9 mm, e questo rende questo modello della serie 3 la scelta perfetta per i professionisti che vogliono viaggiare ma esigono un livello adeguato di stabilità e una attrezzatura professionale.

Peso

1930 g

Materiale

CarbonExact

Portata Massima

25 Kg

diametro tubi Gambe

25.3, 29, 32.9 mm

Sezioni Gamba

3

Angoli della Gamba

23°, 53°, 86°

Attacco superiore

Vite da 3/8″

Altezza minima

9 cm

Massima Altezza

130 cm

Massima Altezza (Colonna Centrale Retratta)

130 cm

Lunghezza da chiuso

61 cm

Upper Disc Diameter

70 mm

Livella a bolla

1

Borsa di trasporto inclusa

none

Colonna Centrale

No

Colore

NoirDecor

Easy Link

Si

Series

3

Tipo di gamba

Tubo singolo

Tipo di bloccaggio

Twistlock

Temperatura di Lavoro Massima

70 C

Temperatura di Lavoro Minima

-30 C