Gitzo Treppiede Systematic GT5543LS
search
  • Gitzo Treppiede Systematic GT5543LS
  • Gitzo Treppiede Systematic GT5543LS

Gitzo Treppiede Systematic GT5543LS

1.619,00 €

I Gitzo Systematic sono i treppiedi più robusti e stabili disponibili sul mercato ed offrono anche una flessibilità insuperata. Questi treppiedi costituiscono un sistema modulare che può essere rapidamente trasformato in diverse configurazioni, per cui lo stesso treppiedi può servire come supporto video oppure fotografico.

Quantità
disponibilità limitata

Il treppiede Gitzo GT5543LS Long serie 5 Systematic è un potente treppiede in fibra di carbonio professionale a 4 sezioni, progettato per sorreggere in tutta sicurezza obiettivi lunghi e camere pesanti. I treppiedi della serie 5 di Gitzo sono i più robusti e, come gli altri della serie Systematic, sono progettati secondo standard di resistenza, stabilità e modularità. La parte superiore del GT5543LS si apre e chiude permettendo di configurare ogni treppiede con una colonna centrale a disco piatto o a slitta, un adattatore video a culla, una base livellante o qualsiasi altro accessorio Systematic.
Il GT5543LS, pesa solo 2.82 kg e può sostenere addirittura 40 kg di attrezzatura. Può avere un’altezza che varia dai 10 ai 156 cm e una volta richiuso occupa soltanto 60cm. Una soluzione affidabile, versatile , facile da trasportare ovunque. Questo treppiede professionale ha tubi costruiti in Carbon eXact con un sistema di blocco a vite “G-lock Ultra”, che mantiene unite le sezioni delle gambe proteggendole dai danni provocati dalla sporcizia. I nuovi, ultra stabili , piedi rimovibili rendono questo supporto ancora più sicuro. L’attacco Easy Link conferisce ulteriore versatilità ed ergonomia , permettendo a chi la usa di collegare una vasta gamma di accessori opzionali, come i bracci Manfrotto, luci a LED, monitor, etc…
. La parte più alta delle gambe ha un diametro di 41.3 mm, e questo rende il Gitzo GT5543LS a 4 sezioni serie 4 più robusto e compatto (la parte superiore è la stessa della serie 3), offrendo un rapporto ottimale tra altezza e lunghezza, anche senza la colonna centrale. È il modello che sostituisce il precedente GT5542LS, e dè uno dei treppiedi più scelti dai professionisti che vogliono maneggiare in tutta sicurezza anche le attrezzature più pesanti, con obiettivi lunghi.

Peso

2820 g

Materiale

CarbonExact

Portata Massima

40 Kg

diametro tubi Gambe

29, 32.9, 37, 41.3 mm

Sezioni Gamba

4

Angoli della Gamba

26°,55°,89°

Attacco superiore

Vite da 3/8″

Altezza minima

10 cm

Massima Altezza

156 cm

Massima Altezza (Colonna Centrale Retratta)

156 cm

Lunghezza da chiuso

60 cm

Upper Disc Diameter

90 mm

Livella a bolla

1

Borsa di trasporto inclusa

none

Colonna Centrale

No

Colore

NoirDecor

Easy Link

Si

Series

5

Tipo di gamba

Tubo singolo

Tipo di bloccaggio

Twistlock

Temperatura di Lavoro Massima

70 C

Temperatura di Lavoro Minima

-30 C