Manfrotto 055CXPRO3
search
  • Manfrotto 055CXPRO3
  • Manfrotto MT 055CXPRO3 carbonio
  • Manfrotto MT 055CXPRO3 carbonio
  • Manfrotto MT 055CXPRO3 carbonio

Manfrotto MT 055CXPRO3 carbonio

599,00 €

MT055CXPRO3

Il nuovo treppiedi 055 a 3 sezioni in fibra di carbonio offre la massima rigidezza e i componenti più leggeri: un capolavoro di ingegneria progettato per il fotografo che vuole sempre il meglio dal suo treppiedi. I tubi in fibra di carbonio e le nuove chiusure QPL contribuiscono ad aumentare la rigidezza assorbendo le vibrazioni.

Quantità
Disponibile

Il nuovo treppiedi 055 a 3 sezioni in fibra di carbonio offre la massima rigidezza e i componenti più leggeri: un capolavoro di ingegneria progettato per il fotografo che vuole sempre il meglio dal suo treppiedi. I tubi in fibra di carbonio e le nuove chiusure QPL contribuiscono ad aumentare la rigidezza assorbendo le vibrazioni e stabilizzando la fotocamera in ogni situazione. I tubi in fibra di carbonio e le crociere in magnesio riducono il peso del treppiedi rispetto alla versione equivalente in alluminio.

Caratteristiche Principali:
La caratteristica principale dello 055XPRO3 è il meccanismo a 90° della colonna centrale, che permette alla colonna di estendersi in verticale come normale, o in orizzontale permettendo una vasta gamma di inquadrature e di scatto. Questa caratteristica rende lo 055CXPRO3 un treppiedi estremamente versatile, adatto per una vasta gamma di applicazioni di fotografia e video. Il nuovo meccanismo orizzontale-verticale della colonna è nascosto all’interno della crociera se non utilizzato. Questo garantisce un notevole risparmio di spazio rispetto al modello precedente. La testa e la fotocamera sono quindi più vicine al centro della crociera. Ciò fa sì che il treppiedi sia più rigido e più stabile rispetto al passato. Il nuovo sistema QPL garantisce un migliore sistema di bloccaggio delle gambe e migliora la capacità di portata del treppiedi.

Al centro della colonna centrale una livella a bolla permette inquadrature precise. La bolla può ruotare attorno alla colonna centrale ed essere posizionata ovunque per la migliore visibilità.
La crociera superiore dello 055CXPRO3 è dotata di sistema Easy Link per supportare accessori aggiuntivi (luce LED, pannello riflettente ecc) o per attaccare un braccetto e trasformare così il treppiedi in un piccolo studio portatile.
 
 
SPECIFICHE TECNICHE
agganciato con
    3/8 attachment type
   
altezza minima
    9 cm
    
angoli della gamba
    25°.46°.66°.88°
    
brevetto
    pat. pending
   
capacità di carico
    9 kg
    
colonna centrale
    rapid
   
colore
    black color
   
diametro della colonna
    28mm
    
diametro tubi gambe
    29.2 . 24.8 . 20.4 mm
   
lunghezza da chiuso
    61 cm
   
massima altezza
    170 cm
   
massima altezza (colonna centrale retratta)
    140 cm
    
materiale
    carbon fiber tubing + magnesium castings
   
peso
    2 kg
   
sezioni gamba
    3 number