Manfrotto Treppiede Befree GT XPRO Alluminio
search
  • Manfrotto Treppiede Befree GT XPRO Alluminio
  • Manfrotto Treppiede Befree GT XPRO Alluminio
  • Manfrotto Treppiede Befree GT XPRO Alluminio

Manfrotto Treppiede Befree GT XPRO Alluminio

299,00 €

 MKBFRA4GTXP-BH

    Ideale per i macrofotografi professionisti
    Sistema a colonna a 90° integrato nella crociera
    Testa a sfera centrale 496 per movimenti fluidi
    Sistema M-Lock per una soluzione rapida, semplice e compatta
    Piastra rivestita in gomma compatibile con RC2 e Arca-Swiss

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Befree GT XPRO Aluminum è il primo treppiede da viaggio Manfrotto sviluppato per i professionisti della macrofotografia. Un nuovo treppiede da viaggio in alluminio che alla portabilità unisce la massima versatilità, consentendo ai fotografi più creativi di spingersi oltre i loro limiti.
Befree GT XPRO è dotato di sistemi di regolazione e comandi ergonomici e intuitivi che rendono il treppiede estremamente portatile, inoltre presenta un sistema a colonna a 90° integrato nella calotta che rimane saldamente piegato fino al momento di utilizzarlo. In questo modo la fotocamera risulta sfalsata rispetto alla posizione delle gambe del treppiede; al tempo stesso il sistema offre il modo più semplice per realizzare scatti a livello del suolo o perpendicolari al terreno. Il treppiede è dotato di una testa a sfera Manfrotto 496 avanzata portatile e potente, che combina versatilità e solidità con una eccellente capacità di carico (fino a 12 kg) e movimento panoramico e manopola di frizionamento indipendenti per un controllo ottimale del movimento. L’inquadratura con lo zoom è ora più semplice e veloce.
Il sistema M-Lock accentua la vocazione di Befree come supporto progettato per offrire sicurezza e rapidità in viaggio.
Il treppiede presenta inoltre la straordinaria piastra 200PL-PRO, in alluminio di alta qualità, totalmente compatibile con gli attacchi Manfrotto RC2 e Arca-Swiss e dotata di 2 inserti di gomma per ottimizzare la presa anche negli scatti più angolati. Il treppiede da viaggio Befree GT XPRO Alu misura 43 cm ripiegato ed entra perfettamente nell’apposita borsa da trasporto e in ogni tipo di bagaglio a mano.