Manfrotto Testa a sfera 496BH
search
  • Manfrotto Testa a sfera 496BH

Manfrotto Testa a sfera 496BH

89,00 €

Scorrevolezza impeccabile per inquadrature precise
Movimento panoramico indipendente per scatti paesaggistici
Controllo indipendente del frizionamento
Piastra 200PL-PRO (compatibile RC2 e Arca-swiss)
Il corpo leggero e resistente può portare fino a 10 kg

Quantità
Disponibile

Per tutti i fotografi che cercano una testa a sfera portatile ma potente, la testa a sfera centrale in alluminio 496 consente il posizionamento della fotocamera facile e preciso . La testa a sfera centrale 496 è ideale per chiunque cerchi una soluzione rapida e affidabile che aiuti a inquadrare i soggetti con precisione. Questa testa per treppiede è realizzata in alluminio altamente resistente e leggera, quindi è sia portatile che abbastanza forte da supportare un carico utile fino a 10 kg. È la soluzione perfetta per tutti i tipi di fotocamere mirrorless con obiettivi zoom e persino DSLR di medio formato, garantendo stabilità e sicurezza . Questa testa a sfera avanzata combina praticità con elevate prestazioni e presenta tre controlli indipendenti che gli conferiscono la versatilità per adattarsi a qualsiasi ambiente: una manopola ergonomica principale gestisce il blocco della sfera, una manopola di controllo dell'attrito regola la tensione della sfera in modo che il peso dell'attrezzatura sia sempre perfettamente bilanciato; una manopola panoramica indipendente mantiene l'orizzonte piatto e sposta la fotocamera in orizzontale, consentendo scatti paesaggistici sorprendenti. Inquadrare con la nuova 496 è più semplice e apre opzioni illimitate, in modo da poter ottenere qualsiasi angolazione a cui la tua mente possa pensare.

La testa a sfera centrale 496 monta una piastra che la rende pienamente compatibile con le piastre standard più diffuse al mondo: Manfrotto RC2 e Arca-swiss . Con questa piastra in alluminio fissata alla fotocamera, tutte le teste Manfrotto e quasi tutte le teste per treppiedi sul mercato con accessori di tipo Arca-swiss possono essere installate rapidamente e senza sforzo, senza necessità di componenti di smontaggio.
Il design della testa a sfera centrale 496 semplifica notevolmente l'installazione e il blocco della videocamera in qualsiasi configurazione.