Manfrotto Testa PRO digitale a cremagliera 405
search
  • Manfrotto Testa PRO digitale a cremagliera 405

Manfrotto Testa PRO digitale a cremagliera 405

739,00 €

Velocità e precisione micrometrica sono le caratteristiche insuperabili della testa a cremagliera Manfrotto 405 Pro Digital. La 405 fornisce un supporto ideale per tutte le fotocamere medio formato equipaggiate con normale magazzino a pellicola o con dorso digitale.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Velocità, precisione ed affidabilità. La testa a cremagliera 405 offre un sostegno ottimale per camere di medio formato, sia a pellicola che digitali.
Questa testa per treppiedi è adatta a formati medi e a camere da 35mm, e può supportare fino a 7.5 Kg. Il suo corpo in alluminio è forte ma leggero, il che rende la testa a cremagliera 405 molto resistente, ma anche facile da trasportare.
Utilizzando le grandi manopole ergonomiche si avrà un controllo fluido e semplice che permetterà rotazioni di 360° o inclinazioni frontali e laterali da +90° a -90°. Questo garantisce un controllo di qualità elevata anche per gli scatti più esigenti.
L'innovativo design della testa per treppiedi consente di staccare facilmente l’attrezzatura e posizionare la camera con le mani. Una volta in posizione, si possono facilmente reinserire tutti i pezzi.
La testa a cremagliera 405 si prende cura dei dettagli tecnici e ti permette di concentrarti sulla fotografia. Acquista la tua testa per treppiedi oggi e inizia a fare scatti precisi da ogni angolazione.

SPECIFICHE TECNICHE
 
agganciato con    1/4'' and 3/8'' screws attachment type
aggancio    3/8'' female thread attachment type
brevetto    patented
colore    black color
gradi di rotazione di ogni giro completo della maniglia    6.55 °
inclinazione frontale    -30° / +90° tilt range
inclinazione laterale    -90° / +30° tilt range
livella a bolla (no.)    3 number
materiale    aluminum
rotazione panoramica    360 °
sgancio rapido    yes
sistema di sicurezza secondario    yes
tipo di piastra    410PL
altezza di lavoro    16
capacità di carico    7.5 kg
peso    1.6 kg