Manfrotto MHXPRO-3W Testa A 3 vie XPRO
search
  • Manfrotto MHXPRO-3W Testa A 3 vie XPRO

Manfrotto MHXPRO-3W Testa A 3 vie XPRO

209,00 €

La testa a 3 vie X-PRO, è una testa fotografica precisa, affidabile e compatta.
Le sue dimensioni ridotte da chiusa la rendono facile da trasportare grazie alle leve pieghevoli che si possono estendere in caso di quando serve.

Quantità
Disponibile

La soluzione compatta per scatti migliori e più precisi. L'innovativa testa X-PRO 3-Way permette ai fotografi di creare immagini eccezionali in un attimo. Grazie ai controlli di frizionamento su tutti gli assi di inclinazione, potrete impostare con precisione le vostre inquadrature e scattare in modo accurato. l’angolazione in un modo più facile che mai, ed ha anche un corpo costruito in magnesio, progettato per durare più a lungo possibile.

Riducete al minimo la post-produzione, mirando a scatti sempre più professionali. Mantenete la vostra fotocamera in posizione perfettamente stabile grazie alle manopole di bloccaggio di questa testa per treppiedi. Usate le tre bolle di livellamento incorporate nella testa per scattare in modo più preciso senza perdervi gli scatti migliori. l’angolazione in un modo più facile che mai, ed ha anche un corpo costruito in magnesio, progettato per durare più a lungo possibile.

Una volta richiusa, la testa X-PRO 3-Way misura solo 13cm x 13.5cm x 13.5cm. Il corpo in alluminio pesa solo un 1kg, risultando così, incredibilmente leggero da riporre o trasportare. Le leve retrattili offrono un alto livello di portabilità, occupando meno spazio, inoltre questo prodotto è straordinariamente robusto e in grado di supportare fino a 8kg. La testa X-PRO 3-Way è prodotta secondo i più alti standard di qualità italiani.