Gitzo Testa GH 2750TQR
search
  • Gitzo Testa GH 2750TQR

Gitzo Testa GH 2750QR

399,00 €

Testa a sfera decentrata per treppiedi leggera, serie 2
Movimento panoramico di 360°
Leggera grazie alla sruttura in magnesio
Base graduata per riprese panoramiche precise
Sistema a sgancio rapido (attacco a vite da 1/4'')

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

La testa a sfera decentrata Gitzo GH2750QR serie 2 in magnesio con sgancio rapido, è una testa per treppiedi professionale eccezionalmente fluida, costruita in magnesio di alta qualità ultra leggero. È provvista del sisema a sgancio rapido di Gitzo per grantire un montaggio veloce della camera.
Questa testa a sfera regala una fluidità perfetta in ogni situazione, con un sistema di blocco che garantisce precisione e sicurezza. Il blocco del movimento panoramico è 3 volte più resistente rispetto a quello del modello precedente e prevede la combinaizone di due sistemi di blocco in uno. La base graduata della testa e il blocco indipendente permettono ai fotografi di ottenere scatti panoramici perfetti.
La struttura in magnesio rende questa testa ultra leggera e resistente, più di qualsiasi altra testa in alluminio. Per di più, la copertura in PTFE anodizzato consente movimenti più fluidi. Il GH2750QR monta una sfera indipendente e un controllo del movimento panoramico per un’inquadratura perfetta. Supporta in tutta sicurezza fino a 5 kg e pesa soltanto 550 grammi. È consigliabile utilizzarla con i treppiedi della serie 2.
Specifiche

Peso

0.55 kg

Attacco superiore

Vite da 1/4″

Portata Massima

5 kg

Tipo di base

25 mm

Serraggio della Sfera

Si

Diametro della Base

60 mm

Inclinazione Frontale

-180° / +180°

Materiale

Magnesio