STEALTH GEAR TENDA MIMETICA 1 POSTO
search
  • STEALTH GEAR TENDA MIMETICA 1 POSTO

STEALTH GEAR TENDA MIMETICA 1 POSTO

169,00 €

La collezione Stealth Gear è progettata per i professionisti della fotografia naturalistica. Progettata dai fotografi per i fotografi, è caratterizzata da un'altissima qualità, materiali di prim'ordine e tutta l'esperienza Stealth Gear per offrire il massimo del confort, della durata e della funzionalità.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Si trasporta agevolmente grazie alla sacca zaino (peso 5,3). Si apre in 20sec (le istruzioni, se necessario, sono cucite all'interno della sacca) e poi non dovete far altro che sistemare all'interno la vostra attrezzatura (c'è posto per lo zaino e il treppiede davanti al seggiolino) e attendere in tutta comodità.
La sedia è la struttura portante della tenda, è robusta e comoda, con braccioli (portabicchiere incluso),ci sono 4 finestre laterali (2 x lato) più le finestre anteriori : apribili con arco ampio o arco stretto (per fuoriuscire solo l'obiettivo).

Il tessuto è impermeabile, il camuffamento efficace (colorazione Bosco 3D) e il materiale non provoca rumore quando strusciato.
In dotazione anche i picchetti per fissare i lembi al terreno qualora necessario.
Versione JUBILEUM, special edition per il decimo anniversario della Tenda Stealth Gear

Scheda tecnica

MARCA Stealth Gear
TIPO Tenda mimetica per una persona, modello Jubileum
Perfetta per tutte quelle situazioni naturalistiche dove c'è la necessità di mimetizzarsi con la natura circostante
MATERIALE poliestere impermeabile Heavy-Duty
TAGLIA Universale
dimensioni aperto:H 130cm x L 80 cm x P 120 cm
dimensioni chiuso : 105x36x15 cm circa peso : 5,2 kg circa
COLORE Mimetico(Camouflage 3D)
NOTE In dotazione:Tenda per 1 persona(con seduta),sacca di trasporto a zaino,picchetti.istruzioni per il montaggio cucite all'interno della sacca