STEALTH GEAR TENDA MIMETICA BAG HIDE
search
  • STEALTH GEAR TENDA MIMETICA BAG HIDE

STEALTH GEAR TENDA MIMETICA BAG HIDE

99,00 €

Telo mimetico per poter essere utilizzata per se stesso e per la propria attrezzatura fotografica in modo rapido ed efficiente. Poiché questo è solo un telo, è molto piccola da ripiegare e facile da trasportare in una borsa o nello zaino.

Quantità
Non disponibile

Telo mimetico per poter essere utilizzata per se stesso e per la propria attrezzatura fotografica in modo rapido ed efficiente. Poiché questo è solo un telo, è molto piccola da ripiegare e facile da trasportare in una borsa o nello zaino.
Sviluppato da fotografi naturalisti
Il telo mimentico è stato sviluppato da fotografi della natura e della fauna selvatica: ampiamente utilizzata, testato e adattato dove necessario. Abbiamo progettato il telo in modo che si adatti perfettamente alla tua testa, utilizzando un anello flessibile. Ciò mantiene la copertura saldamente in posizione, mentre una finestra di osservazione (con zanzariera) ti consente di controllare perfettamente l'ambiente circostante davanti a te.

Mimetizzazione perfetta
È importante camuffare te stesso e la tua attrezzatura con un nascondiglio fotografico specializzato o una copertura indossabile se vuoi fotografare con successo uccelli e mammiferi. L'idea generale è che gli animali non ci vedono o non ci riconoscono come esseri umani, e quindi non si sentono minacciati.

Facile, veloce e mobile
Il vantaggio di portare con te questo telo è che puoi usarlo rapidamente quando si presenta l'opportunità.
Leggero e di dimensioni compatte, questo telo è facile da portare con te nella borsa o nello zaino quando sei in giro per la tua zona, vai più lontano o viaggi in aereo.
Se possibile, prendi posizione contro o sotto la vegetazione esistente in modo da mimetizzarti bene con l'ambiente circostante.

Rivestito di nero all'interno. La finestra di osservazione con una zanzariera ti offre una visibilità appena sufficiente per vedere l'ambiente circostante. Il telo è abbastanza grande da coprire te stesso e il tuo treppiede con fotocamera/obiettivo, e il tuo zaino fotografico può essere posizionato accanto a te o sotto. Quindi sarai completamente coperto dal telo e sarai libero di muovere la testa per tenere d'occhio ciò che ti circonda.
Il tessuto stesso è realizzato con un materiale resistente (poliestere 150D) che durerà a lungo. Durante la pioggia/acquazzoni ti mantieni comunque asciutto grazie alla sua resistenza all' acqua di 2.500 mm. Ma tieni presente che la finestra di visualizzazione non è impermeabile.
Quindi, se stai cercando una soluzione perfetta, facile e leggera che si mimetizza perfettamente ed è pronta per l'uso in pochi secondi, questa pelle per borsa è l'opzione migliore per te.