Temba Zaino BACKPACK DNA 16 DSLR - Black
search
  • Temba Zaino BACKPACK DNA 16 DSLR - Black
  • Temba Zaino BACKPACK DNA 16 DSLR - Black

Temba Zaino BACKPACK DNA 16 DSLR

249,00 €

Lo zaino DNA 16 DSLR si adatta a una fotocamera mirrorless o DSLR con 4-6 obiettivi, oltre a un laptop fino a 16 pollici (40 cm). È stato costruito per potersi adattare senza soluzione di continuità dal fotogiornalismo e fotografia sportiva, all'esplorazione urbana ai viaggi d'avventura e oltre.

Quantità
Disponibile

Design rolltop espandibile e idrorepellente - L'apertura rolltop versatile protegge il contenuto dalla pioggia quando viene arrotolato saldamente e consente l'espandibilità per contenere carichi extra se necessario.

Capacità dell'attrezzatura della fotocamera / laptop - Adatta a una fotocamera mirrorless o DSLR con 4-6 obiettivi (fino a 70-200 mm 2,8) più flash e accessori, insieme a un laptop fino a 16 pollici (40 cm).

Comoda imbracatura airflow – L'imbracatura Airflow comprende airmesh 3D ventilato e cinghie autoregolanti Pivot-Fit™ di Tenba per garantire una vestibilità confortevole. La cintura ventrale può essere utilizzata per sostenere il peso della borsa quando viene caricata, oppure facilmente rimossa quando i carichi sono più leggeri.

Inserto imbottito rimovibile per fotocamera - Scorre verso l'esterno per convertire la borsa a uso generico e non fotografico. Non influisce sulla manica posteriore così la borsa può essere utilizzata per trasportare un laptop anche quando l'inserto imbottito è stato rimosso.

Compatibile con treppiede – La tasca laterale rinforzata consente il fissaggio sicuro di un treppiede praticamente di qualsiasi dimensione.
Scheda tecnica

Peso 1,4kg
Colore BLACK
Vano Porta-Tablet/PC SI
COPERTURA PIOGGIA SI
Dimensioni Interne (LxHxP) 270x500x170