Tamron 70-180/2,8 SP Di  III VXD  per Sony-E
search
  • Tamron 70-180/2,8 SP Di  III VXD  per Sony-E

Tamron 70-180/2,8 SP Di III VXD per Sony-E

1.119,00 €

Il corpo compatto e leggero facilita le riprese con teleobiettivo attivo:
Tamron ha progettato questo obiettivo compatto e leggero per essere la combinazione ideale con una fotocamera mirrorless full frame. Per ottenere queste dimensioni minime mantenendo le alte prestazioni dell'apertura F / 2.8, Tamron ha selezionato la lunghezza focale di 180 mm all'estremità del teleobiettivo e ha utilizzato un innovativo meccanismo di zoom.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Tamron 70-180mm F/2.8 Di III VXD

Il corpo compatto e leggero facilita le riprese con teleobiettivo attivo:
Tamron ha progettato questo obiettivo compatto e leggero per essere la combinazione ideale con una fotocamera mirrorless full frame. Per ottenere queste dimensioni minime mantenendo le alte prestazioni dell'apertura F / 2.8, Tamron ha selezionato la lunghezza focale di 180 mm all'estremità del teleobiettivo e ha utilizzato un innovativo meccanismo di zoom. Inoltre, le funzioni di stabilizzazione dell'immagine del corpo della fotocamera host vengono utilizzate per scatti privi di vibrazioni. Il risultato è un teleobiettivo zoom compatto, comodo e facile da riprendere con il palmare. Inoltre, il diametro del filtro è lo stesso 67mm degli altri obiettivi Tamron per le fotocamere mirrorless full frame della serie. Questa funzione semplifica le attività relative ai filtri e elimina la seccatura di cercare tappi anteriori con diametri diversi quando si cambiano gli obiettivi.

I massimi livelli di velocità e precisione dell'autofocus nei 70 anni di storia di Tamron:
Tamron ha sviluppato il suo primo meccanismo di messa a fuoco con motore AF lineare, VXD (Voice-coil eXtreme-torque Drive), in particolare per 70-180 mm F / 2.8. Mentre funziona più velocemente che mai, l'unità mantiene anche la precisione della posizione fino a 0,005 mm (0,0002 pollici), meno di un decimo della larghezza di un capello umano! Ciò fornisce prestazioni AF veloci e precise senza precedenti. Viene utilizzato anche un sistema flottante che utilizza due unità VXD ad alta velocità e alta precisione con controllo elettronico avanzato. Questo design innovativo produce immagini chiare e belle di tutti gli oggetti da vicino a lontano e allo stesso tempo aiuta a ridurre dimensioni e peso. Il tracking della messa a fuoco è stato notevolmente migliorato per facilitare la fotografia sportiva e sportiva, due soggetti comuni per i teleobiettivi. Questo assicura che quei momenti drammatici e pieni di azione non vengano mai persi, se scattare foto o video. Inoltre, questo zoom offre una silenziosità superiore, rendendolo ideale per le riprese in ambienti a basso rumore poiché il motore lineare è strutturato per ridurre le vibrazioni prodotte durante il funzionamento dell'azionamento (rispetto a un sistema di azionamento convenzionale).

Eccezionale qualità d'immagine per catturare l'atmosfera del momento:
Nello sviluppo del 70-180 mm F / 2.8, Tamron ha cercato di trovare un equilibrio tra dimensioni compatte e peso ridotto senza sacrificare l'alta qualità dell'immagine. La costruzione ottica presenta 19 elementi in 14 gruppi. La generosa disposizione di elementi speciali per lenti tra cui XLD (eXtra Low Dispersion), LD (Low Dispersion), GM (Glass Molded Aspherical) e elementi asferici ibridi raggiunge un potere di risoluzione eccezionalmente elevato e controlla le aberrazioni dal centro dell'immagine ai bordi. Il rivestimento BBAR-G2 (Broad-Band Anti-Reflection Generation 2) viene utilizzato per sopprimere immagini fantasma e bagliori e per rendere i soggetti con dettagli precisi e a pieno contrasto anche in condizioni di retroilluminazione. In breve, l'obiettivo offre una nitidezza eccezionale e consente un'espressione chiara, catturando l'atmosfera di qualsiasi scena senza compromessi su tutta la gamma dello zoom.

Costruzione resistente all'umidità, rivestimento al fluoro e interruttore di blocco dello zoom:
Le guarnizioni si trovano nell'area dell'attacco dell'obiettivo e in altri punti critici per scoraggiare l'infiltrazione di umidità e / o gocce di pioggia e consentire una costruzione resistente all'umidità. Questa funzione offre un ulteriore livello di protezione quando si scatta all'aperto in condizioni climatiche avverse. Inoltre, la superficie frontale dell'elemento della lente è rivestita con un composto protettivo al fluoro che ha eccellenti qualità idrorepellenti e oleorepellenti. La superficie dell'obiettivo è più facile da pulire ed è meno vulnerabile agli effetti dannosi di sporco, umidità o impronte oleose, consentendo una manutenzione molto più semplice. Inoltre, il tradizionale interruttore di blocco dello zoom impedisce un'estensione indesiderata della canna durante il trasporto.