SONY ALPHA 6400 + 16-135 OSS
search
  • SONY ALPHA 6400 + 16-135 OSS
  • SONY ALPHA 6400 + 16-135 OSS
  • SONY ALPHA 6400 + 16-135 OSS
  • SONY ALPHA 6400 + 16-135 OSS

SONY ALPHA 6400 + 18-135 OSS

1.219,00 €

Dotata di una struttura leggera, compatta e robusta, la fotocamera α6400 include una gamma straordinaria di funzioni e caratteristiche. Grazie a una messa fuoco automatica ultra veloce e a un tracking del soggetto estremamente preciso, è ideale per catturare l'azione in rapido movimento, mentre l'ampia gamma di sensibilità e l'eccezionale qualità dell'immagine rendono questa fotocamera perfetta per qualsiasi opportunità fotografica, sia che si tratti di foto o di video.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Dotata di una struttura leggera, compatta e robusta, la fotocamera α6400 include una gamma straordinaria di funzioni e caratteristiche. Grazie a una messa fuoco automatica ultra veloce e a un tracking del soggetto estremamente preciso, è ideale per catturare l'azione in rapido movimento, mentre l'ampia gamma di sensibilità e l'eccezionale qualità dell'immagine rendono questa fotocamera perfetta per qualsiasi opportunità fotografica, sia che si tratti di foto o di video.
Proposta in kiti con il SONY E 18-135mm F3.5-5.6 OSS, obiettivo zoom compatto e a elevato ingrandimento
L'obiettivo versatile con ampia gamma di zoom che va dal grandangolo a 18 mm al teleobiettivo a 135 mm è adatto a numerose situazioni. La forma compatta e leggera assicura portabilità e tutti i vantaggi dell'attacco E APS-C, nonché un funzionamento AF veloce, preciso e silenzioso che ne fa una soluzione unica eccezionale per gli scatti quotidiani. Questo obiettivo di appena 325 g non supera i 67,2 mm di diametro e gli 88 mm in lunghezza. All'estremità teleobiettivo della gamma di zoom la lunghezza focale è pari a 202,5 mm (formato equivalente a 35 mm), ideale per tutti gli scatti in generale nonché i paesaggi, la fauna selvatica, i ritratti e altro.l nuovo design ottico che include un elemento asferico contribuisce alla risoluzione elevata dal centro dell'immagine fino ai bordi e per tutta la gamma di zoom, mentre i due elementi in vetro ED (Extra-low Dispersion) eliminano efficacemente l'aberrazione cromatica. La stabilizzazione ottica dell'immagine integrata assicura scatti privi di sfocatura.
Prestazioni AF impareggiabili sono il segreto per immagini splendide
La messa a fuoco automatica rapida e precisa ti consente di catturare anche i momenti più fugaci con una ricchezza di dettagli straordinaria, grazie alla combinazione di tecnologie innovative. 425 punti AF a rilevamento di fase, uniti all'AF a rilevamento di contrasto, consentono di ottenere una straordinaria velocità di 0,02 sec.12, mentre la tecnologia di tracking AF ad alta densità segue anche gli oggetti caratterizzati da movimenti irregolari.
Messa a fuoco automatica più precisa in condizioni di scarsa luminosità
Ora è possibile ottenere una messa a fuoco automatica estremamente precisa anche in ambienti poco illuminati grazie all'algoritmo AF migliorato. Con questo modello, il limite inferiore della gamma dinamica di luminosità per il rilevamento AF è stato ridotto a EV-213 in modalità AF-S.
Messa a fuoco manuale più semplice con peaking migliorato
La funzione di peaking della fotocamera evidenzia in vari colori la sezione dell'intera area dell'immagine maggiormente a fuoco quando utilizzi la messa a fuoco manuale. Ora il blu è stato aggiunto agli altri colori del peaking del display (rosso, giallo e bianco) per migliorare la visibilità delle aree più nitide durante la delicata operazione di messa a fuoco per la fotografia macro o di ritratti.
Qualità dell'immagine straordinaria, disturbi ridotti e gamma ISO più ampia
La sensibilità ISO standard massima è stata estesa a ISO 32.000 (ISO 102.400 per le foto), mentre i miglioramenti relativi agli algoritmi delle immagini, alla tecnologia di riproduzione dei dettagli e alla riduzione dei disturbi dovuti alla divisione in aree consentono di ottenere texture più realistiche, dettagli migliori nelle zone in ombra e colori più naturali, compresi i toni della pelle e i colori delle piante.
Un sistema di elaborazione delle immagini innovativo
Il sensore CMOSTMExmor APS-C da 24,2 megapixel18 offre un'ampia gamma di sensibilità e disturbi estremamente ridotti. In congiunzione con il processore di immagini BIONZ XTMdi nuova generazione, offre splendide immagini ad alta risoluzione con una purezza e una riproduzione del colore straordinarie.
Funzioni sofisticate per la creazione di video in modo più semplice
La fotocamera α6400 offre un'ampia scelta di funzioni pensate per semplificare i workflow dei videografi professionisti, tra cui uscita HDMI chiara, time code/user bit (TC/UB), reg. controllo, impostazione/visualizzazione contrassegno, funzione zebra, slow e quick motion, riprese video proxy simultanee, estrazione e archiviazione separata di una foto da un video, Gamma Display Assist e visualizzazione sul monitor del valore ISO attuale durante l'utilizzo di ISO Auto, per citarne solo alcune.
Supporto per microfono e ingresso audio di qualità professionale
Il jack del microfono consente il collegamento di microfoni esterni e, inoltre, è disponibile un'opzione di ingresso linea tramite i connettori XLR utilizzando il kit adattatore XLR della fotocamera disponibile separatamente, che consente la connessione con vari microfoni di fascia alta per un audio di livello professionale.
Struttura robusta e resistente per un funzionamento affidabile
Il meccanismo a vibrazioni ridotte dell'otturatore della fotocamera è stato progettato e testato per resistere a circa 200.000 cicli di funzionamento, mentre il corpo, la copertura superiore e quella anteriore sono realizzati in lega di magnesio leggera ma ad alta rigidità. I pulsanti e le manopole principali sono protetti e i componenti della struttura esterna presentano un rivestimento a doppio strato che impedisce l'ingresso di polvere e umidità.
Applicazioni desktop Imaging Edge
Migliora la tua abilità con le applicazioni desktop Imaging Edge. "Remote" monitora le riprese live dal PC, "Viewer" mostra rapidamente le anteprime e consente di valutare e selezionare le foto da grandi librerie di immagini, infine, "Edit" sviluppa i dati RAW in foto di alta qualità pronte per la consegna. Ottieni il meglio dai file RAW di Sony e gestisci le produzioni con più efficienza.

ILCE6400MB.CEC

Scheda tecnica

Tipo Sensore
FORMATO APS-C
Megapixel
24.2
ISO
102.400
Modalità video
4K Ultra HD
Punti AF
425
Wi-Fi
si
Mirino/MonitorTipo di mirino: Elettronico
Dimensione del mirino: 1 cm
Numero di pixel del mirino: 2.359.296
Obiettivo e focale equivalenteSONY E 18-135mm F3.5-5.6 OSS
FORMATO: APS-C
LUNGHEZZA FOCALE (MM): 18-135
LUNGHEZZA FOCALE EQUIVALENTE A 35 MM (APS-C): 27-202,5
GRUPPI/ELEMENTI DELL'OBIETTIVO: 12-16
ANGOLO DI VISIONE (APS-C): 76°-12°2
APERTURA MASSIMA (F): 3,5 - 5,6
APERTURA MINIMA (F): 22 - 36
LAMELLE DI APERTURA: 7
APERTURA CIRCOLARE: Sì
DISTANZA MINIMA DI MESSA A FUOCO: 0,45 m
RAPPORTO DI INGRANDIMENTO MASSIMO (X): 0 29
DIAMETRO FILTRO (MM): 55
STABILIZZAZIONE DELL'IMMAGINE (STEADYSHOT): Foto prive di sfocature grazie allo stabilizzatore di immagine ottico SteadyShot
SISTEMA DI ZOOM: Manuale
Messa a fuocoTipo di fuoco: AF-A (AF automatico), AF-S (AF a scatto singolo), AF-C (AF continuo), DMF (Direct Manual Focus), messa a fuoco manuale
Modalità di messa a fuoco: Automatico (A), AF Servo continuo (C), Messa a fuoco manuale diretta (DMF), Messa a fuoco manuale (M), AF singolo (S)
Punti di messa a fuoco: 425 punti (AF a rilevamento di fase) / 425 punti (AF a rilevamento di contrasto)
Esposizione/Sensibilità/AWBTipo di misurazione: Misurazione valutativa a 1200 zone
Sensibilità misurazione: Da EV -2 a EV 20 (equivalente a ISO 100 con obiettivo F2,0 inserito)
Modalità misurazione: Multisegmento, Con prevalenza al centro, Spot, Spot Standard/Large, Media schermo intero, Aree chiare
SENSIBILITÀ ISO (INDICE DI ESPOSIZIONE CONSIGLIATA): Foto: ISO 100-32.000 (i valori ISO fino a 102.400 possono essere impostati tramite la gamma ISO estesa), AUTO (ISO 100-6.400, limite inferiore e limite superiore selezionabili), video: equivalente a ISO 100-32.000 / AUTO (ISO 100-6.400, limite inferiore e limite superiore selezionabili)
Bilanciamento del bianco: Automatico / Giorno / Ombra / Nuvoloso / Incandescente / Fluorescente (Caldo bianco / Freddo bianco / Giorno bianco / Giorno) / Flash / Subacqueo / Temperatura colore (da 2.500 a 9.900 K) e filtro colore (da G7 a M7 - 57 stop, da A7 a B7 - 29 stop) / Personalizzato
Otturatore e stabilizzazioneTipo otturatore: A controllo elettronico, a traslazione verticale, su piano focale
Velocità: Immagini fisse: da 1/4000 a 30 sec., Posa prolungata, Video: da 1/4000 a 1/4 (con incrementi di 1/3) fino a 1/50 in modalità AUTO (fino a 1/25 in modalità otturatore lento Auto)
Velocità sincro flash1/160 sec
Stabilizzatore : non supportato (stabilizzazione dell'immagine supportata sull'obiettivo)
FlashFlash integrato
6 (in metri, a ISO 100)
Copertura flash: 16 mm (lunghezza focale stampata sul corpo dell'obiettivo)
Modalità flash:Flash off, flash auto, Fill-flash, sincronizz. lenta, sincronizz. posteriore, riduzione occhi rossi (selezionabile On/Off), controllo wireless4, sincronizz. ad alta velocità
AlimentazioneBatteria ricaricabile NP-FW50
DURATA DELLA BATTERIA (FOTO): Circa 360 scatti (mirino) / circa 410 scatti (monitor LCD) (standard CIPA)
DURATA DELLA BATTERIA (VIDEO, RIPRESE EFFETTIVE):Circa 70 minuti (mirino) / circa 75 minuti (monitor LCD) (standard CIPA)
DURATA DELLA BATTERIA (VIDEO, RIPRESE CONTINUE): Circa 125 minuti (mirino) / circa 125 minuti (monitor LCD) (standard CIPA)
Supporto di memoria e file supportatiSD, SDHC, SDXC, Memory Stick Pro Duo, Memory Stick PRO HG Duo, Memory Stick Micro (M2)
Immagini fisse: JPEG, RAW
Video : AVCHD 2.0, MP4, XAVC S
Audio: AC3, Dolby Digital 2ch, PCM lineare
Connessioni /sistemi operativiNFC: Sì (compatibile con tag NFC forum tipo 3), controllo a distanza One touch, condivisione One touch
Compatibile Wi-Fi, IEEE 802.11b/g/n (banda da 2,4 GHz)8, Visualizza su smartphone, Telecomando tramite smartphone, Invia al computer, Visualizza sul TV
BLUETOOTH®:Sì (Bluetooth® standard ver. 4.1 (banda da 2,4 GHz))
USCITA HD: Connettore HDMI micro (tipo D), BRAVIA® Sync (controllo HDMI), PhotoTV HD, uscita video 4K, riproduzione foto in 4K
SUPPORTO MULTI-INTERFACCIA
TERMINALE MICROFONO: si
Dimensioni e peso120,0 x 66,9 x 59,7 mm
Circa 403 g
Altre funzioniMicrofono: Microfono stereo integrato o XLR-K2M/XLR-K1M/ECM-XYST1M (acquistabile separatamente)
Altoparlante: Integrato, monoaurale
NoteExif Print, Print Image Matching III, Impostazione DPOF
In DotazioneAdattatore c.a.: AC-UUE12 Batteria ricaricabile NP-FW50
Cavo di alimentazione
Cavo USB micro
Copertura oculare
Copertura supporto accessori
Copriobiettivo
Copriobiettivo posteriore
Paraluce obiettivo
Rivestimento corpo
SEL18135
Tracolla
Sensore,Risoluzione,Process.Sensore CMOS Exmor® di tipo APS-C (23,5 x 15,6 mm)
Circa 24,2 megapixel
Processore di immagini BIONZ XT

Potrebbe anche piacerti

SONY ALPHA 6400

SONY ALPHA 6400

949,00 €
SONY ALPHA 6400 + 16-50 OSS