SONY ALPHA 7 III
search
  • SONY ALPHA 7 III
  • SONY ALPHA 7 III
  • SONY ALPHA 7 III

SONY ALPHA 7 III

1.949,00 €

SONY ALPHA 7III CORPO (ILCE7M3B)

Grazie a funzionalità eccezionali e prestazioni ad alta velocità in un corpo compatto, la α7 III ti offre la potenza, la precisione e la flessibilità necessarie a catturare i momenti che contano come piace a te.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

SONY SUPERVALUTAZIONE del tuo usato di 300€

SONY ALPHA 7III BLACK CORPO (ILCE7M3B)

Nuovo sensore e processore di immagini evoluto: le ultime tecnologie assicurano velocità di elaborazione senza precedenti
Il nuovo sensore CMOS Exmor R™ da 24,2 megapixel, ora con struttura retroilluminata, si associa al processore di immagini BIONZ X™ di ultima generazione e al chip di acquisizione LSI, per raggiungere una velocità di lettura dei dati due volte maggiore5 e una capacità di elaborazione dei dati 1,8 volte superiore.
Immagini ad alta risoluzione dal disturbo ridotto: fino a 1,5 stop di miglioramento5 nella qualità dell'immagine
La gamma ISO standard è stata estesa a 100-51.200 (e a ISO 50-204.8006 per le foto), mentre le tecnologie di riproduzione dei dettagli e di eliminazione dei disturbi mirata ad aree specifiche evitano le perdite ed eliminano il rumore. Le prestazioni nella gamma di sensibilità medio-alta offrono valori ISO elevati senza disturbi e distorsione.
4D FOCUS: prestazioni AF in evoluzione: le prestazioni AF sono migliori grazie alle stesse soluzioni avanzate implementate nell'α9, applicate qui in maniera ottimale. Quando α7 III cattura soggetti in azione che si muovono in maniera imprevedibile, come ballerini, pugili e fauna selvatica, non se li lascia scappare facilmente. Questa fotocamera offre 693 punti AF a rilevamento di fase che coprono circa il 93% dell'area immagine, più 425 punti AF a rilevamento di contrasto densamente distribuiti per migliorare la messa a fuoco.
Eye AF rivoluziona i ritratti: con α7 III, Eye AF è ora disponibile nella modalità AF-C per un rilevamento/tracking dello sguardo rapido ed efficace. La possibilità di mantenere il punto di messa a fuoco ottimale nei soggetti in movimento può davvero rivoluzionare i ritratti. (Anche se il volto è parzialmente nascosto, anche se lo sguardo è rivolto in basso, anche in controluce).
Lo scatto continuo rapido cattura la frazione di secondo decisiva: la α7 III può scattare in sequenza a massimo 10 fps con tracking AF/AE1 e fino a 8 fps in modalità Live View. Supporta anche lo scatto silenzioso17 a massimo 10 fps con tracking AF/AE alla risoluzione massima. Cattura l'azione all'istante con lo scatto continuo di massimo 10 fps - 8 fps in Live View - con tracking AF/AE1. Con una sola raffica continua è possibile catturare circa 177 immagini JPEG (standard), 89 immagini RAW compresse o 40 immagini RAW non compresse.
Alta risoluzione 4K HDR: oltre alla nuova capacità di registrazione di video 4K eccezionali grazie a una sovracampionatura 2,4 volte maggiore, la fotocamera offre un nuovo profilo immagine HLG (Hybrid Log-Gamma) con il supporto del workflow Instant HDR.
Risoluzione dell'immagine senza compromessi, lettura completa senza pixel binning per 4K ad alta risoluzione.
La lettura completa dei pixel senza binning in full-frame a 35 mm consente di comprimere di 2,4 volte i dati richiesti per i video 4K (QFHD: 3840 x 2160), riducendo al minimo effetti moiré e a gradini. È possibile selezionare full-frame o Super 35 mm. Le riprese 4K usano il formato XAVC S a bitrate fino a 100 Mbps.
Funzioni affidabili in un corpo compatto. L'usabilità di α7 III è accompagnata da controllo rapido durante gli scatti, Tru-Finder incredibilmente nitido, connettività versatile, autonomia di scatto estesa con diversi tipi di fonte di alimentazione, nonché elevata durevolezza e resistenza a condizioni di umidità e polvere.

ILCE7M3B.CEC

Scheda tecnica

Tipo Sensore
FORMATO PIENO
Megapixel
24.3
ISO
204.800
Modalità video
4K
Punti AF
177
Wi-Fi
si

SCHEDA TECNICA

Sensore,Risoluzione,Process.Sensore CMOS Exmor R full-frame 35 mm (35,6 × 23,8 mm)
Numero di pixel effettivi: Circa 24,2 megapixel
Numero di pixel totali: Circa 25,3 megapixel

Mirino/MonitorMirino elettronico (a colori) da 1,3 cm (0,5 pollici), XGA OLED
2.359.296 punti
Copertura:100%
Ingrandimento: circa 0,78x (con un obiettivo da 50 mm impostato su infinito, -1 m-1)
Regolazione diottrie: Da -4 a +3 m-1
Mirino: TFT da 7,5 cm (tipo 3.0), 921.600 punti

Obiettivo e focale equivalenteSolo corpo. Obiettivi attacco E

Messa a fuocoTipo di fuoco: Auto e manuale
Modalità di messa a fuoco: Automatico (A), AF Servo continuo (C), Messa a fuoco manuale diretta (DMF), Messa a fuoco manuale (M), AF singolo (S)
Punti di autofocus: Rilevamento fase: 693
Rilevamento contrasto: 425

Esposizione/Sensibilità/AWBMisurazione valutativa a 1200 zone
Modalità di esposizione: AUTO (iAuto), AE programmata (P), Priorità di apertura (A), Priorità velocità otturatore (S), Manuale (M), Video (AE programmata (P) / Priorità di apertura (A) / Priorità velocità otturatore (S) / Manuale (M) ), Slow & Quick Motion (AE programmata (P) / Priorità di apertura (A) / Priorità velocità otturatore (S) / Manuale (M)), Selezione scena
Da EV -3 a EV 20 (equivalente a ISO 100 con obiettivo F2,0 inserito)
Sensibilità: Foto: ISO 100-51.200 (i valori ISO a partire da ISO 50 a ISO 204.800 possono essere impostati tramite la gamma ISO estesa), AUTO (ISO 100-12.800, limite inferiore e limite superiore selezionabili); Video: equivalente a ISO 100-51.200 (i valori ISO fino a 102.400 possono essere impostati tramite la gamma ISO estesa), AUTO (ISO 100-12.800, limite inferiore e limite superiore selezionabili)

Otturatore e stabilizzazioneA controllo elettronico, a traslazione verticale, su piano focale
Foto: da 1/8.000 a 30 sec., posa prolungata, video: da 1/8.000 a 1/4 (in step di 1/3) fino a 1/60 in modalità AUTO (fino a 1/30 in modalità otturatore lento Auto), scatto silenzioso: si.
Stabilizzazione: Sensore di immagine con meccanismo di stabilizzazione a 5 assi (la compensazione dipende dalle specifiche dell'obiettivo)

FlashFlash incorporato: No Sincronizzazione: 1/250 Secondo Compensazione flash: Da -3 EV a +3 EV (in passi da 1/3 o 1/2 EV) Sistema Flash dedicato: TTL Connessione Flash esterna: Hot Shoe

AlimentazioneBatteria: NP-FZ100 ricaricabile agli ioni di litio, 7,2 VDC, 2280 mAh Circa 610 scatti (mirino) / circa 710 scatti (monitor LCD) (standard CIPA)7

Supporto di memoria e file supportatiTipo di scheda di memoria: SD , SDHC , SDXC , Memory Stick Pro Duo , Memory Stick PRO HG Duo
Formati di file:
Immagini fisse: JPEG,
Video RAW : AVCHD Ver. 2.0, MPEG-4 AVC / H.264, XAVC S
Audio: AC3, Dolby Digital 2ch, Linear PCM (Stereo)
Profondità del bit: 14-Bit

Connessioni /sistemi operativiInterfaccia PC: Memoria di massa, MTP, PC remoto
USB
NFC
Lan Wirless
Bluetooth
Connettore HDMI micro (tipo D), BRAVIA Sync (controllo HDMI), PhotoTV HD, uscita video 4K Ultra HD, riproduzione foto in 4K Ultra HD
Terminale microfono:mini-jack stereo da 3,5 mm
Terminale cuffie: mini-jack stereo da 3,5 mm

Dimensioni e pesoDimensioni:126,9 mm x 95,6 mm x 73,7 mm
Peso: Circa 650 g

Altre funzioniModalità Effetti immagine: Posterizzazione (Colore), Posterizzazione (B / N), Colore pop, Retro foto, Colore parziale (R / G / B / Y), Contrasto monocromatico ad alto contrasto, Fotocamera giocattolo (Normale / Freddo / Caldo / Verde / Magenta ) e Soft High-Key.
Modalità Stile creativo: Standard, Vivace, Neutro, Cancella, Profondo, Luce, Ritratto, Paesaggio, Tramonto, Scena notturna, Foglie d'autunno, Bianco e nero, Seppia, Stile (1-6), (Contrasto (da -3 a +3 passi), Saturazione (da -3 a +3 passi), Nitidezza (da -3 a +3 passi).

NoteDesign compatto di ottima costruzione, con una copertura in lega di magnesio superioreve frontale,così come la struttura interna. L'innesto delle ottiche è stato riprogettato per fornire una maggiore resistenza e rigidità , a garantire sicurezza con l'uso di obiettivi più impegnativi dal punto di vista del peso e dell'ingombro. Il corpo stesso presenta anche una maggiore tenuta per polvere e resistenza all'umidità, fornendo una maggiore protezione nelle situazione di eventi atmosferici importanti. Inoltre, il filtro ottico sul sensore ha un rivestimento anti-statico e vi è un meccanismo anti-polvere per impedire alla polvere di aderire al sensore.

In DotazioneAdattatore c.a. AC-UUE12, Batteria ricaricabile NP-FZ100, Cavo USB micro, Copertura oculare, Copertura supporto accessori, Rivestimento corpo, Tracolla.

Potrebbe anche piacerti


SONY ALPHA 7 III + 28-70/3,5-5,6 OSS

SONY ALPHA 7 III + 24-105/4G OSS