SONY ALPHA 7C R black
search
  • SONY ALPHA 7C R black
  • SONY ALPHA 7C R black
  • SONY ALPHA 7C R black

SONY ALPHA 7C R black

3.599,00 €

Cattura dettagli straordinari con facilità e stile con la compatta full‑frame Alpha 7C R. Con il sensore full‑frame da 61,0 MP e il nuovissimo autofocus basato su AI, porta la perfezione dell'immagine ovunque tu vada. Registra film 4K cinematografici con la registrazione log. Ideale per ritratti, paesaggi o street photography. Porta la creatività a nuovi livelli senza compromessi!

Quantità
in arrivo

Risoluzione senza eguali in un corpo leggero e compatto

Supera ogni tua aspettativa. Il sensore full-frame Exmor R™ da 61,0 MP, leader del settore dell'acclamata α7R V ora è racchiuso in un corpo compatto serie α7C. Cogli ogni dettaglio, ovunque, con α7CR.Sensore di immagine Exmor RTM full-frame da 61,0-MP.

La riduzione del rumore, gli obiettivi a chip uniformi, il rivestimento ottico antiriflesso, l'eliminazione del filtro passa-basso ottico posizionato solitamente davanti al sensore e altre tecnologie originali del sensore retroilluminato offrono alta risoluzione, sensibilità elevata, rumore ridotto e ampia gamma dinamica.

Processore di immagini BIONZ XRTM

Il nuovo processore di immagini BIONZ XR riduce la latenza di elaborazione e aumenta la potenza di elaborazione di foto e video, per gradazioni naturali, colori realistici, rumore ridotto, immagini di qualità superiore e risposta rapida dei menu.

Sensibilità elevata e HDR con basso rumore

La tecnologia di imaging avanzata supporta impostazioni di sensibilità da ISO 100 e ISO 32.000
per foto e video.

La gamma dinamica a sensibilità ridotta è pari a 15 stop per gradazioni fluide e realistiche, dalle ombre ai punti luce.

Esposizione e resa dei colori uniformi e accurate

L'unità di elaborazione AI avanzata offre un bilanciamento del bianco preciso anche con soggetti in ombra. Toni della pelle, foglie e altri elementi sono riprodotti con colori naturali in ogni condizione di luce, con gradazioni realistiche come roll-off dei ritratti.

Stabilizzazione ottica avanzata a 5 assi

Un'unità di stabilizzazione ad alta precisione, sensori giroscopici avanzati e algoritmi di stabilizzazione ottimizzati rilevano e correggono le vibrazioni, offrendo un vantaggio di ben 7 stop per le riprese manuali.

Lo scatto multiplo con Pixel Shift si adatta alla scena

Lo scatto multiplo con Pixel Shift sfrutta la precisione del sistema di stabilizzazione integrato per catturare più immagini con Pixel Shift da comporre in seguito su un PC creando una singola immagine dalla risoluzione unica. Crea composizioni da 16 immagini con circa 240,8 milioni di pixel (19008 x 12672 pixel) dai dati equivalenti a circa 963,2 milioni di pixel.Immagini senza sfarfallio

Lo sfarfallio delle luci artificiali viene rilevato automaticamente, regolando con precisione la velocità e il timing dell'otturatore meccanico o elettronico per ridurne l'effetto.

HEIF e dimensioni delle immagini RAW selezionabili

La compressione RWA lossless con tre dimensioni (L/M/S) include uscite M e S alla stessa risoluzione (26MP/15MP) per full-frame e APS-C, per workflow uniformi. La modalità Leggero per le immagini JPEG e HEIF crea file semplici da condividere.

Creative Look supporta diverse espressioni

Creative Look offre 10 preset da utilizzare con o senza modifiche per creare una varietà di "look" che aiutano i creatori a perfezionare il mood da trasmettere nelle loro foto o riprese.Ottiche che esprimono le prestazioni di risoluzione massime di α7CR

La line-up di obiettivi attacco E con ottica avanzata di Sony include oltre 70 modelli, tra cui la serie G Master™ che fonde risoluzione mozzafiato e bokeh splendido, e la serie G™ con qualità dell'immagine eccellente e bokeh fluido. Sfruttando appieno il potenziale di rendering e la risoluzione dei corpi attacco E di Sony, queste ottiche avanzate, compatte e leggere completano alla perfezione i corpi attacco E per creare configurazioni straordinariamente mobili e compatte per un'ampia gamma di applicazioni foto e video.

Elaborazione con AI per il riconoscimento dei soggetti

L'unità di elaborazione AI rileva i soggetti umani tramite dati di forma e postura, e i soggetti non umani come animali, insetti e veicoli. Ciò migliora le prestazioni di Real-time Recognition AF e Real Time Tracking e rende l'acquisizione di soggetti con Fast Hybrid AF più precisa e affidabile su un'area più ampia.

Rilevamento della postura tramite un modello basato sullo scheletro umano

Con l'innovativa elaborazione AI, α7CR usa i dati di forma del soggetto per rilevare con precisione i movimenti migliorando il riconoscimento dell'occhio umano. La tecnologia della postura rileva con precisione non solo lo sguardo, ma anche il corpo e la posizione della testa, per bloccare e seguire un soggetto che distoglie lo sguardo dalla fotocamera o con il volto parzialmente coperto da casco o occhiali da sole, ad esempio.

Riconoscimento di una gamma più ampia di soggetti

L'unità di elaborazione AI riconosce più soggetti, tra cui gli occhi di una scelta più ampia di uccelli e animali da pascolo e di piccole dimensioni. La nuova impostazione Animale/Uccello elimina lo switching. Rivela anche porzioni o immagini intere di auto, treni e aeroplani, e la testa degli insetti.

Real Time Tracking infallibile

Attiva Real Time Tracking basato su AI inquadrando il soggetto e premendo parzialmente il pulsante di scatto. La fotocamera segue in automatico il soggetto, così puoi dedicarti solo a inquadratura e composizione. Riconoscimento dei soggetti e precisione del tracking sono stati notevolmente migliorati per un'ampia gamma di situazioni.

Responsabilità per foto e video con l'utilizzo della registrazione volti

La funzione di registrazione volti prevede l'uso di dati biometrici. Sei tu il responsabile della raccolta e dell'utilizzo di tali dati, nonché della conformità alle normative vigenti. Ulteriori dettagli sono disponibili nel sito Web in basso.

L'AF ampio e ad alta densità immortala i soggetti in modo affidabile

Il motore BIONZ XR e gli algoritmi aggiornati migliorano le prestazioni di Fast Hybrid AF. Fino a 693 punti di rilevamento di fase coprono circa il 79% dell'area, con un focus preciso anche per soggetti piccoli. α7CR include AF a rilevamento di contrasto e di fase per un'acquisizione del focus stabile e veloce anche in modalità AF singolo (AF-S).

L'AF preciso funziona anche nelle scene buie con EV -4,0

Il nuovo algoritmo di AF supporta le riprese in ambienti scuri a EV -4,0 (AF-S, equivalente a ISO 100, ottica F2.0) anche in scene buie e in interni, con una pratica modalità Priorità messa a fuoco.
Immagine esempio di frutta colorata DMF costante

Per scattare foto con l'autofocus AF-C o AF-S, puoi ruotare la ghiera di messa a fuoco dell'obiettivo in qualsiasi momento per passare all'istante alla messa a fuoco manuale. Cambia facilmente il soggetto a fuoco durante lo scatto.

Bracketing del focus per scatti perfetti

Cattura automaticamente fino a 299 immagini con spostamento sequenziale dei punti di focus con intervalli e sequenze specificati dall'utente. Scegli la foto perfetta o combina più immagini per una composizione creativa con una profondità di focus unica.
Scatto continuo AF/AE fino a 8 fps
Usa lo scatto continuo con tracking AF/AE fino a 8 fps con otturatore meccanico o 7 fps con funzionamento silenzioso, e cattura anche i movimenti momentanei o i cambiamenti di espressione con dettagli straordinari. La potenza del motore BIONZ XR supporta lo scatto continuo di oltre 1000 immagini JPEG, per cogliere ogni attimo.
Registrazione video HD

Mobilità per riprese in alta definizione α7CR registra video 4K ricchi di dettagli con sovracampionamento da 6,2K e offre tutta la mobilità richiesta per riprese su gimbal o drone. È dotata anche di S-Cinetone™ per un look cinematografico, riprese Log, Real Time Tracking con riconoscimento dei soggetti avanzato, stabilizzazione dell'immagine con Modalità attiva, compensazione del breathing e tante altre funzioni.

Registrazione full-frame 4K a 60/50p

Il nuovo motore di elaborazione BIONZ XR e gli algoritmi aggiornati offrono una qualità dell'immagine notevolmente migliorata. Oltre al supporto del focus, l'unità di elaborazione AI avanzata assicura anche un bilanciamento del bianco preciso, anche in condizioni difficili quando il soggetto è in ombra. Toni della pelle, foglie e altri elementi sono riprodotti con colori naturali uniformi in ogni condizione di luce, con gradazioni realistiche, come nei roll-off dei ritratti.

Video 6,2K sovracampionato, per splendide immagini 4K

Le riprese 4K sono supportate nei formati full-frame e Super 35 mm. Con la lettura completa dei pixel senza pixel binning, puoi condensare in 4K circa 2,6x il volume di dati

dettagliati e in alta risoluzione, con effetto moiré e a gradini minimo.
Look cinematografico semplice con S-Cinetone

Il profilo immagine S-Cinetone di Sony offre una resa del colore e della pelle realistica, con toni medi naturali per una pelle dall'aspetto sano, e colori morbidi con punti luce splendidi, per avere un look cinematografico senza grading del colore.

Registrazione Log e LUT

α7CR ha una curva di gamma S-Log3 per ottimizzare la latitudine con oltre 14 stop. Controlla al meglio il colore in post-elaborazione con le impostazioni di gamma S-Gamut3 e S-Gamut3.Cine e applica a piacere le LUT (Look Up Table) per vedere un'anteprima delle riprese elaborate.
Riprese manuali con stabilizzazione in modalità attiva
La modalità attiva offre una stabilizzazione precisa per i video con sensori giroscopici avanzati e un algoritmo ottimizzato. Le vibrazioni sono accuratamente rilevate e compensate, con una stabilizzazione extra delle ottiche compatibili sincronizzate.

Il Real Time Tracking supporta anche la messa a fuoco durante le riprese video

Real Time Tracking basato su AI migliora le prestazioni della funzione e riconosce, segue e mette a fuoco automaticamente gli occhi di un dato soggetto.Trasferimenti facili e stabili sullo smartphone

La stabilità della connessione per il trasferimento delle immagini alla Creators' App
su smartphone è stata notevolmente migliorata. Il trasferimento dati continua in background anche se lo smartphone è in standby o viene aperta un'altra app.

Streaming live semplici di alta qualità

Se connessa a un PC o uno smartphone tramite USB, α7CR funziona come webcam 4K (2160p). Obiettivi ad ampia apertura, profondità di campo ridotta e bokeh migliorano le riunioni online e lo streaming live, assieme a funzioni AF avanzate come Real-time Recognition AFCreators' CloudCreators' Cloud supporta il lavoro creativo dalle riprese alla produzione, combinando le tecnologie avanzate delle fotocamere di Sony all'AI basato su cloud. È anche una piattaforma per esplorare e collaborare con altri content creator globali. Scopri app Web, mobile e PC che offrono soluzioni efficienti che integrano le fotocamere con app e servizi di ripresa e produzione.

Il programma Road to Zero di Sony

Il nostro piano ambientale "Road to Zero" 2010 punta all'impatto ambientale zero, mentre il programma Green Management 2025 definisce gli obiettivi intermedi. A questo scopo, adottiamo misure in ogni fase del ciclo di vita del prodotto, dallo sviluppo fino alla distribuzione, inclusi produzione e packaging.Packaging realizzato con materiali riciclabili non plastici

Sony si impegna a promuovere l'utilizzo di materiali di imballaggio non plastici che offrono un'elevata protezione da urti e impatti. Le buste sono realizzate con fibre vegetali non tessute. Tutto questo contribuisce a ridurre l'impatto ambientale.

Assistive Technology su fotocamere α

Le nostre fotocamere α includono una tecnologia accessibile a chi ha problemi visivi e di mobilità.

ILCE7CM2RB.CEC

Scheda tecnica

Tipo Sensore
FORMATO PIENO
Megapixel
61
ISO
204.800
Modalità video
4K
Punti AF
693
Wi-Fi
si

Potrebbe anche piacerti

SONY ALPHA 7C black

SONY ALPHA 7C black

1.899,00 €
SONY ALPHA 7C + 28-60mm F4-5,6 silver
SONY ALPHA 7C + 28-60mm F4-5,6 black