SONY ALPHA 7C M2 black
search
  • SONY ALPHA 7C M2 black
  • SONY ALPHA 7C M2 black
  • SONY ALPHA 7C M2 black

SONY ALPHA 7C M2 black

2.199,00 €

Scopri la libertà della portabilità con Alpha 7C II e dai sfogo alla tua creatività. Scopri le foto straordinarie a 33,0 MP  e la registrazione 4K60p. Sempre pronto a scattare con IBIS a 7 step e autofocus basato su AI. Scatta senza interruzioni con il design ergonomico e lo schermo touch rotante che lo rende perfetto per i content creator.

Quantità
in arrivo

Per foto, video e il creatore che è in te

Compatta e leggera, α7C II è la fotocamera full-frame che tutti i veri creatori di contenuti stavano aspettando. Ricca di tecnologie di acquisizione all'avanguardia per foto e video, è uno strumento indispensabile per catturare il mondo nel modo che desideri.Sensore di immagine CMOS full-frame da 33,0MP effettivi

Garanzia di ottime prestazioni e qualità d’immagine eccellente per foto e video, il nuovo sensore CMOS Exmor R™ da 33,0 MP di α7C II offre alta velocità di lettura, sensibilità elevata da ISO 100 a ISO 51.200, rumore ridotto e resa cromatica ad alta precisione.

Motore BIONZ XR™ avanzato

L'avanzato motore BIONZ XR ha una potenza di elaborazione fino a 8 volte superiore rispetto al precedente. Riduce la latenza di elaborazione, aumentando la potenza di elaborazione in video e foto per gradazioni naturali, colori realistici, rumore minimo, immagini superiori e risposta rapida dei menu.

Esposizione e colori uniformi e accurati

Sfruttando un'elaborazione all'avanguardia e un algoritmo di AE avanzato, α7C II rileva le aree della pelle del volto e regola l'esposizione di conseguenza in foto e video. Offre un controllo dell'esposizione uniforme anche in condizioni estreme con soggetti retroilluminati, in ombra o luce solare diretta, o non rivolti verso la fotocamera.

Espressività senza limiti con Creative Look

Definisci il mood delle immagini con Creative Look, che offre 10 preset personalizzabili per catturare il mondo, come vuoi tu. Usa i preset come sono o personalizza otto parametri, tra cui contrasto, saturazione e ombre, per creare foto e video da condividere dalla fotocamera senza bisogno di post-produzione.

Qualità e formato immagine RAW selezionabili

La compressione dei file RAW lossless comprime i file di piccole dimensioni senza comprometterne la qualità, per catturare fino a 27 fotogrammi con scatti continui. Le tre dimensioni dell'immagine per la compressione lossless (S/M/L) soddisfano ogni applicazione, mentre per i file JPEG e HEIF è disponibile la qualità "Leggera" che genera meno dati.Stabilizzazione ottica avanzata a 5 assi

Sfrutta uno scatto ancora più stabile per le foto grazie all'unità di stabilizzazione ad alta precisione, ai sensori giroscopici avanzati e agli algoritmi di stabilizzazione ottimizzati di α7C II che correggono con efficacia 7 stop di vibrazioni. Gli obiettivi compatibili con stabilizzazione integrata e la migliore sincronizzazione tra corpo e ottica semplificano l'inquadratura anche a lunghezze di teleobiettivo altrimenti sfocate.

Creatività senza limiti con oltre 70 obiettivi con attacco E

α7C II è compatibile con la vasta line-up di obiettivi attacco E con tecnologia ottica avanzata di Sony, tra cui la serie G Master™ che fonde risoluzione mozzafiato e bokeh splendido, e la serie G™ con qualità dell'immagine eccellente e bokeh fluido. Compatte e leggere, queste ottiche si prestano a un'ampia scelta di applicazioni per foto e video.

Creazione di video performante

La tecnologia per dare vita alla tua visione creativa

Sfrutta funzioni di riprese video di alta qualità, sempre e ovunque. α7C II supporta riprese 4K a 60p/50p, S-Cinetone™ integrato per un look cinematografico e riprese Log per una post-produzione flessibile, tutto in un corpo straordinariamente leggero e compatto, compatibile con droni o gimbal.iprese 4K eccezionali fino a 60p/50pα7C II cattura video 4K a 60p/50p con lettura completa dei pixel senza pixel binning, grazie al nuovo processore BIONZ XR e all'ampia gamma dinamica per ottenere immagini di soggetti in movimento straordinariamente fluide. Per la registrazione di video 4K a 30p, il sovracampionamento 7K full-frame crea un 4K nitido e ricco di dettagli.

Look cinematografico semplice con S-Cinetone™

Usando la stessa scienza del colore della prestigiosa Cinema Line di Sony, S-Cinetone offre i toni medi naturali necessari per produrre tonalità della pelle sane, oltre a colori morbidi e splendidi punti luce.

Riprese avanzate per semplificare la post-produzione

La registrazione interna 4:2:2 a 10 bit è disponibile con la compressione All-Intra o Long GOP, supportando il color grading per gradazioni più ricche e naturali e una maggiore libertà di editing.
Registrazione log per liberare la creatività

α7C II vanta una curva di gamma S-Log3 che accentua i dettagli delle gradazioni dalle ombre ai grigi medi (18% di grigio), per offrire fino oltre 14 stop di latitudine, e impostazioni di gamma S-Gamut3 e S-Gamut3.Cine. Applica una LUT (Look Up Table) personalizzata con una curva di gamma Log per vedere in anteprima la resa di post-produzione o per girare video con una LUT PP già applicata.

Stabilizzazione in modalità attiva per le riprese manuali

La modalità attiva migliora la stabilizzazione nelle riprese manuali. Un'unità di stabilizzazione di precisione, sensori giroscopici avanzati e un algoritmo di stabilizzazione ottimizzato creano video estremamente fluidi e stabili. Oltre alla stabilizzazione interna, gli obiettivi compatibili con stabilizzazione integrata operano con il corpo della fotocamera per un controllo efficace, anche per scatti manuali con teleobiettivo ultra nitidi.

Focus perfetto con Real Time Tracking

Scegli il soggetto e lascia che Real Time Tracking lavori per te: la fotocamera rileva e segue automaticamente il soggetto mantenendo il focus con la massima precisione.

Visione uniforme con compensazione del breathing

Con la funzione di compensazione del breathing attivata, α7C II usa la tecnologia zoom Clear Image originale di Sony per eliminare il breathing del focus per video ancora più stabili. I metadati di breathing possono anche essere utilizzati con le funzioni avanzate di compensazione del nuovo software Catalyst Browse/Prepare Plugin in post-produzione.

I metadati facilitano il flusso di lavoro di editing

Usa i metadati integrati nelle riprese con il software Catalyst Browse/Prepare/Prepare Plugin di Sony per velocizzare la post-produzione. Aggiungi facilmente contrassegni alle tue scene preferite delle clip durante o dopo la registrazione per trovarle rapidamente in fase di riproduzione nella fotocamera o di editing con il software compatibile.Elaborazione con AI per il riconoscimento dei soggetti

α7C II è dotata di un'unità di elaborazione AI dedicata per elaborare grandi volumi di dati e riconoscere ancora più soggetti in modo più preciso e accurato.
Immagine dell'unità di elaborazione AI

Stima della postura umana per un riconoscimento più accurato

Con un'unità di elaborazione innovativa, α7C II riconosce con precisione il movimento umano, migliorandone il riconoscimento degli occhi. La tecnologia di stima della postura usa un modello basato su scheletro per riconoscere non solo gli occhi, ma anche il corpo e le posizioni del volto con estrema precisione, per rilevare e seguire un soggetto anche non rivolto verso la fotocamera o con il volto parzialmente visibile.

Riconoscimento affidabile di una gamma più ampia di soggetti

α7C II ha una potente unità di elaborazione AI in grado di riconoscere persone, animali, uccelli, insetti, auto/treni e aeroplani. Il rilevamento degli animali ora riconosce anche gli occhi di alcuni animali da pascolo e di piccola taglia, oltre agli occhi e alle teste di cani, gatti e animali con caratteristiche simili, persino quando i loro occhi sono parzialmente visibili. La fotocamera riconosce anche gli uccelli e individua gli occhi di una varietà di volatili, oltre a riconoscerne le teste e i corpi.

Real Time Tracking infallibile

α7C II vanta un riconoscimento del soggetto basato su AI notevolmente migliorato, per un tracking più affidabile in tante situazioni di scatto. Inquadra un soggetto e premi parzialmente il pulsante scatto per avviare il tracking, per concentrarti solo su inquadratura e composizione.


Inquadratura automatica con AI per i video


Attraverso una tecnologia di riconoscimento basata su AI, la funzione di inquadratura automatica ritaglia automaticamente l'inquadratura nelle riprese video. Anche quando la fotocamera è montata su cavalletto, l'inquadratura è continuamente regolata come se a riprendere fosse un cameraman. Il tracking è accurato anche quando la fotocamera è controllata in remoto tramite la Creators' App su uno smartphone.

Responsabilità per foto e video con l'utilizzo della registrazione volti

La funzione di registrazione volti prevede l'uso di dati biometrici. Sei tu il responsabile della raccolta e dell'utilizzo di tali dati, nonché della conformità alle normative vigenti. Ulteriori dettagli sono disponibili nel sito Web in basso.
Scopri di piùAF ampio e ad alta densità più veloce e preciso α7C II usa fino a 759 punti di rilevamento di fase in un array ad alta densità che copre circa il 94% dell'immagine per le foto, per riconoscere rapidamente il soggetto anche quando occupa una piccola zona dell'inquadratura.
Immagine esempio di ritratto di un uomo in un ambiente buio AF preciso fino a EV -4,0 di luce

I nuovi algoritmi di α7C II offrono un AF ad alta precisione anche a livelli di luminosità di appena EV -4,0 in modalità AF-S (equivalente a ISO 100, obiettivo F2.0). La modalità Priorità messa a fuoco offre un AF più affidabile con scarsa illuminazione o aperture ridotte.

Scatto continuo fino a 10 fps con tracking AF/AE

Gli otturatori meccanico ed elettronico di α7C II supportano lo scatto continuo fino a 10 fps o a 8 fps

in modalità Live View, semplificando la cattura dei momenti più fotogenici ed espressivi dei soggetti in movimento.Visione nitida con il mirino elettronico ad alta densità

Il mirino elettronico XGA OLED da circa 2,36 milioni di punti e ingrandimento di 0,70x offre risoluzione e contrasto elevati per una visione nitida e luminosa anche in piena luce. Imposta la frequenza fotogrammi del mirino su [Alta] (120 fps), il doppio del normale, per immagini più fluide con sfocature da movimento minime nei soggetti che si muovono.

Menu con controllo touch intuitivo

Scorri da destra o sinistra sul display per vedere le icone touch da cui modificare velocemente le modalità di scatto e altri parametri. Tieni premute le voci per registrarle su My Menu e trovarle rapidamente quando serve, aumentando le opzioni di personalizzazione della fotocamera.

Impugnatura stabile per gli scatti manuali

α7C II è progettata per offrire una presa sicura, stabile e confortevole. Puoi anche fissare la nuova estensione dell'impugnatura rimovibile (venduta a parte) per migliorare il comfort e ridurre lo sforzo durante le lunghe sessioni di registrazione.

Funzionamento semplice e scorrevole

α7C II ha una nuova ghiera Foto/Video/S&Q per una selezione veloce e immediata. Situata accanto alla ghiera delle modalità, può essere usata per selezionare facilmente il tipo di esposizione e altri parametri chiave di ogni modalità di scatto.

Monitor orientabile per inquadrature flessibili

Il monitor orientabile con apertura laterale semplifica la visione e migliora la libertà di scatto per le sessioni manuali, su gimbal o per le riprese dal basso, moltiplicando le possibilità creative.Sensore con sistema antipolvere

La fotocamera ha un sistema di protezione dalla polvere con un rivestimento di protezione antistatico sul filtro ottico e un meccanismo di compensazione del sensore. La funzione [Shutter When Power Off] chiude l'otturatore quando la fotocamera è spenta, proteggendo il sensore da polvere e impurità quando cambi ottica.

Corpo macchina in resistente lega di magnesio

L'α7C II, progettata per l'uso affidabile negli ambienti di lavoro professionali, è protetta da una leggera lega di magnesio ad alta rigidità, usata nella cover superiore, anteriore e posteriore, nonché nella struttura interna.

Design resistente a polvere e umidità

Ghiere e pulsanti di α7C II sono ben sigillati e le guarnizioni del corpo sovrapposte migliorano la protezione, per un'ottima resistenza a polvere e umidità in ambienti esterni estremi.Connettività stabile con lo smartphone

La stabilità della connessione per il trasferimento delle immagini dalla fotocamera alla Creators' App è notevolmente migliorata. I trasferimenti proseguono in background anche se lo smartphone è in standby o viene aperta un'altra app. Tutto il workflow, dallo scatto alla condivisione, è stato notevolmente migliorato.

Contenuti live in streaming di qualità incredibile

Se connessa a un PC o smartphone

tramite USB, α7C II funziona come webcam 4K (2160p). Usa obiettivi ad ampia apertura, profondità di campo ridotta e bokeh per creare immagini straordinarie, mentre le funzioni AF avanzate come Eye AF supportano riunioni online e streaming live.

Piattaforma Creators' Cloud
Creators' Cloud supporta il lavoro creativo dalle riprese alla produzione, combinando le tecnologie avanzate delle fotocamere di Sony all'AI basato su cloud. È anche una piattaforma per esplorare e collaborare con altri content creator globali. Scopri app Web, mobili e per PC con soluzioni efficienti per integrare le fotocamere con app e servizi di ripresa e produzione.Il programma Road to Zero di Sony

Il nostro piano ambientale "Road to Zero" 2010 punta all'impatto ambientale zero, mentre il programma Green Management 2025 definisce gli obiettivi intermedi. A questo scopo, adottiamo misure in ogni fase del ciclo di vita di α7C II, dallo sviluppo fino alla distribuzione, inclusi produzione e packaging.

Materiali riciclati in fotocamere e modelli digitali. Il nostro materiale SORPLAS™, robusto, di alta qualità e riciclabile più volte contiene solo risorse riciclabili. Per i corpi camera utilizziamo quanto più possibile SORPLAS e altri materiali riciclabili, riducendo l'impatto ambientale senza sacrificare prestazioni o funzionalità.

Tecnologia accessibile sulle fotocamere α. I modelli α sono dotati di numerose funzioni di accessibilità che permettono a un numero maggiore di utenti di utilizzare a piacere le nostre tecnologie. Ad esempio, la funzione di lettura schermo legge il testo sulle schermate del menu con volume e velocità regolabili.

ILCE7CM2b.CEC

Scheda tecnica

Tipo Sensore
FORMATO PIENO
Megapixel
33
ISO
204.800
Modalità video
4K
Punti AF
759
Wi-Fi
si

Potrebbe anche piacerti

SONY ALPHA 7C black

SONY ALPHA 7C black

1.899,00 €
SONY ALPHA 7C + 28-60mm F4-5,6 silver
SONY ALPHA 7C + 28-60mm F4-5,6 black