SONY ALPHA 7C silver
    • SONY ALPHA 7C silver
    • SONY ALPHA 7C silver
    • SONY ALPHA 7C silver
    • SONY ALPHA 7C silver

    SONY ALPHA 7C silver

    1.899,00 €
    Riferimento:

    Il corpo macchina full-frame stabilizzato più piccolo e più leggero al mondo. Sensore CMOS Exmor R™ full-frame da 24,2 megapixel. Versatile registrazione video a 4K per creator,stabilizzatore 5 assi.

    GARANZIA UFFICIALE SONY ITALIA

    Quantità
    Prenotabile

    Prestazioni potenti e straordinaria qualità dell’immagine, Malgrado la compattezza del corpo macchina, il più piccolo e il più leggero al mondo.
    lα SONY ALPHA 7C offre sia per le foto che per i filmati la qualità dell’immagine spettacolare che ti aspetti da una fotocamera full-frame. L’AF rapido, ampio e stabile, gli scatti fulminei e continui e il pratico monitor LCD angolabile aiutano a catturare l’azione in tempo reale. Qualità full-frame in un corpo compatto. Una capacità superiore di raccogliere la luce significa immagini di alta qualità e rumore ridotto. Sensori più grandi creano immagini più belle, e il sensore full-frame dell’α7C è molto più grande di quello degli smartphone, delle fotocamere digitali compatte e delle fotocamere a ottiche intercambiabili con sensore APS-C di dimensioni simili. La maggiore quantità di luce catturata consente di scattare foto professionali e con rumore ridotto, e di conservare più dettagli sia all’ombra che alla luce.Con un sensore full-frame si scattano foto mozzafiato esclusive di questo formato. Il sensore della fotocamera α7C è grande più di due volte quelli delle fotocamere APS-C di taglia analoga, e fino a 30 volte quello di uno smartphone, per immagini con profondità e dettaglio straordinari.La fotocamera α7C è nata per essere compatta, leggera e portatile, ma senza compromettere autentiche prestazioni full-frame. Obiettivo raggiunto grazie allo sviluppo di nuove componenti meccaniche, come un otturatore dall’ingombro minimo e uno stabilizzatore d’immagine, oltre a migliorie strutturali e di layout. Il sensore full-frame dell’α7C non si limita a catturare più luce: grazie alle grandi dimensioni del sensore e dei pixel è possibile un’evoluzione in termini di profondità d’immagine, gamma dinamica e livello di dettaglio. Il sensore CMOS Exmor R™ da 24,2 MP lavora con BIONZ X™ di Sony per una riproduzione dei colori superba, insieme alla gamma dinamica da 15 stop, che consente dettagli e transizioni fluide in qualunque condizione di illuminazione, sia per le foto che per i video. I  grandi pixel sul sensore migliorano il rapporto segnale/rumore, per immagini dettagliate anche nelle zone d’ombra e più dense. La riduzione del rumore è particolarmente efficace alle sensibilità ISO medie e alte, necessarie per soggetti in rapido movimento o poco illuminati. La gamma standard ISO100-51200 è estendibile a ISO50-204800. Ampia gamma di obiettivi ad attacco E, dal grandangolare al teleobiettivo. Che tu sia un dilettante o un professionista, che tu sia un fotografo o produca video, hai a disposizione una vasta gamma di obiettivi ad attacco E per sbizzarrire la tua creatività. Gli obiettivi full-frame compatti offrono immagini eccezionali e senza distorsioni, anche ad ampie lunghezze focali, e consentono profondità d’immagine ed effetti bokeh fuori dal comune.
    La poca profondità di campo consente gli effetti bokeh, punto di forza delle fotocamere full-frame. La lettura completa dei pixel consente un sovracampionamento equivalente alla registrazione a 6K, per immagini con meno effetti moiré e a scalino.Il supporto S-Log3 cattura 14 stop di ampiezza dinamica, rivelando dettagli minimi delle zone d’ombra e di luce in post-produzione. L’HLG (Hybrid Log-Gamma)
    facilita la riproduzione diretta HDR e il Picture Profile offre varie opzioni di configurazione per catturare le immagini.Lo stabilizzatore d’immagine a 5 assi compensa 5 tipi di vibrazioni senza perdere qualità dell’immagine, anche nelle riprese senza gimbal o al buio. Sono [1, 2] vibrazioni angolari (beccheggio e imbardata) che tendono a verificarsi con un teleobiettivo, [3, 4] traslazioni (lungo gli assi X e Y), evidenti con l’aumentare dell’ingrandimento, e [5] movimenti rotatori (rollio sull’asse Z) che compromettono le foto e i video notturni.Il monitor angolabile con apertura laterale dell’α7C si vede chiaramente, ad esempio, anche quando si collega un microfono, si usa un gimbal o si riprende da posizioni diverse. Inoltre, gli ingressi delle cuffie e del microfono ti permettono di usare la tua strumentazione preferita. Infine, la batteria ad alta capacità consente lunghe sessioni di ripresa, facendo dell’α7C l’ideale per vlogger e creativi.Compatta, leggera e portatile anche con gli accessori per l’impugnatura. Il monitor LCD con apertura laterale agevola le auto-inquadrature per il vlog, una combinazione opzionale di impugnatura e microfono è l’ideale per il vlogging senza fili, e il supporto del microfono digitale produce suoni extra-nitidi. Sono supportati anche i video nel popolare formato verticale, con i filmati registrati verticalmente riproducibili grazie ai metadati ed editabili in posizione verticale senza bisogno di ruotarli prima.Registrazione video 5 volte più lenta o 60 più veloce che in tempo reale. La possibilità di variare il ritmo delle riprese è uno straordinario elemento creativo che puoi regalare ai tuoi video, facilmente implementabile grazie alla modalità S&Q dell’α7C che supporta registrazioni Full HD ad alta velocità a 120 fps, con gli effetti slow-motion e fast-motion entrambi possibili a una sequenza fotogrammi compresa tra 1 e 120 fps . Il risultato? Riprese fino a 5 volte più lente o 60 volte più veloci dell’azione in tempo reale.Il monitor touchscreen da 3” con 921.000 punti ruota di 176° orizzontalmente e 270° verticalmente. Usa Touch Focus per cambiare subito la messa a fuoco, e Touch Shutter per mettere a fuoco e catturare immagini con un semplice tocco sullo schermo.Le sezioni superiore, anteriore e posteriore della fotocamera sono in leggera lega di magnesio ad alta rigidità, con protezione dell’intera struttura per limitare al minimo l'ingresso di polvere e umidità.

    Scheda tecnica

    Tipo Sensore
    FORMATO PIENO
    Megapixel
    24.7
    ISO
    204.800
    Modalità video
    4K
    Punti AF
    693
    Wi-Fi
    si

    Riferimenti Specifici

    chat Commenti (0)
    Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.