SONY ALPHA 6100
search
  • SONY ALPHA 6100
  • SONY ALPHA 6100
  • SONY ALPHA 6100

SONY ALPHA 6100

699,00 €

Fotocamera mirrorless SONY ALPHA 6100 APS-C BLACK (ILCE6100LB) con autofocus rapido.
Immortala momenti e ritratti da ricordare. Grazie all’alta qualità dell’immagine e alla velocità della tecnologia ereditata dai modelli full-frame, puoi lasciare il lavoro pesante alla fotocamera. Con α6100 non ti perderai neanche un istante.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

SONY ALPHA 6100 BLACK OSS(ILCE6100LB)
Immortala momenti e ritratti da ricordare. Grazie all’alta qualità dell’immagine e alla velocità della tecnologia ereditata dai modelli full-frame, puoi lasciare il lavoro pesante alla fotocamera. Con α6100 non ti perderai neanche un istante.
Tracking in tempo reale, segui il soggetto con precisione affidabile:
Per immortalare ogni momento, che si tratti di eventi sportivi o vita di tutti i giorni, è essenziale mantenere i soggetti sempre a fuoco. I sofisticati algoritmi di tracking di Sony basati sull’intelligenza artificiale, che elaborano enormi quantità di dati spaziali ad alta velocità e in tempo reale, sicuramente non ti deluderanno.
Real Time Eye AF per umani:
Real Time Eye AF esegue il tracking continuo degli sguardi nei ritratti in movimento. Si può dare priorità all’occhio destro o sinistro e il sistema funziona anche in caso di volto parzialmente coperto, retroilluminato o rivolto verso il basso.
Real Time Eye AF per animali:
I sofisticati algoritmi di rilevamento degli occhi Sony sono stati adattati per l’uso sugli animali2 oltre che sugli umani per assicurare scatti di animali domestici e selvatici perfettamente a fuoco.
Messa a fuoco automatica affidabile, ampia area AF, acquisizione super veloce e tracking continuo:
L’ampia copertura AF si basa su 425 punti AF a rilevamento di fase e 425 punti AF a rilevamento di contrasto, densamente posizionati per una rilevazione più accurata. Grazie al rapidissimo processore di immagini di ultima generazione l’acquisizione avviene in soli 0,02 secondi3, mentre gli algoritmi avanzati predicono i futuri movimenti del soggetto.
Scatto continuo veloce fino a 11 fotogrammi al secondo con AF/AE:
Con l’elevata capacità della memoria buffer e la rapidissima elaborazione interna puoi scattare a 11 fps4 visualizzando l’immagine successivamente e a 8 fps4 per anteprime in tempo reale con ritardo minimo. In un’unica sequenza continua acquisisci fino a 77 immagini5 JPEG (standard).
Scatto continuo silenzioso fino a 8 fps:
Lo scatto silenzioso è perfetto per le situazioni che richiedono silenzio, come esibizioni live e servizi fotografici di animali. α6100 garantisce scatti continui senza rumore dell’otturatore fino a 8 fps6 con tracking AF/AE, anche in modalità AF-C e con Real Time Eye AF o tracking in tempo reale.
Risoluzione dell’immagine superiore e texture naturali:
Il sensore APS-C ha cavi in rame e una struttura migliorata dei circuiti che ottimizza l’efficienza nella gestione della luce. In congiunzione con il processore di immagini di ultima generazione si ottengono così risoluzione dell’immagine superiore e texture naturali.
Immagini più pulite in condizioni di scarsa illuminazione:
L’eliminazione ottimizzata dei disturbi offre immagini più pulite, anche in scene buie che richiedono maggiore sensibilità. La sensibilità nativa massima arriva a ISO 32.000 e si estende fino a ISO 51.200 per le foto. La riduzione del rumore è particolarmente efficace nella gamma da media a elevata, usata più di frequente.
Toni della pelle realistici:
La funzionalità dedicata ai toni della pelle, ereditata dalle nostre più recenti e acclamate fotocamere full-frame, cattura la bellezza naturale della pelle umana, riproducendola al meglio nei ritratti.
Immagine di Riproduzione realistica dei colori, riproduzione realistica dei colori:
Le immagini dall’aspetto naturale con una riproduzione dei colori ottimizzata rispecchiano al meglio ciò che vedi nel mondo reale: piante e fiori hanno toni più intensi, mentre falsi colori ed effetti a scalino sono soppressi.
Riprese video intense per tutti.
Video con l'AF ibrido veloce: combinazione di AF a rilevamento di fase e a rilevamento di contrasto:
Fast Hybrid AF offre un tracking rapido e preciso adatto ai requisiti di autofocus dei video 4K. L’uso efficace del sistema di rilevamento di fase sul piano focale conferisce una maggiore stabilità, mentre l’AF a rilevamento di contrasto incrementa la precisione. La messa a fuoco fluida resta stabile anche in caso di attraversamento di un oggetto nell’inquadratura.
Riprese video 4K ad alta risoluzione:
La lettura completa dei pixel senza pixel binning elabora circa 2,4 volte7 più informazioni di quanto richiesto per le riprese 4K (QFHD: 3.840 x 2.160)8 in modo da produrre video con dettagli, profondità e realismo straordinari.
Inquadrarsi non è mai stato così facile:
Inquadarsi per registrare vlog e scattare selfie è facilissimo grazie al monitor LCD della fotocamera, che si inclina verso l’alto di 180°.
Riprese flessibili da angolazioni basse:
Lo schermo inclinabile fino a 180° verso l’alto e fino a 74° verso il basso permette di inquadrare con facilità il soggetto quando scatti da qualsiasi angolazione.
Pratiche funzionalità Touch Tracking e Touch Focus:
Una volta impostato il Touch Tracking nel menu, per selezionare il soggetto basta toccare il monitor. Che si tratti di foto o video, la fotocamera avvierà il tracking automatico. Anche per Touch Focus basta toccare il punto desiderato sul monitor per impostare la messa a fuoco.
App desktop Imaging EdgeTM:
Migliora la tua abilità con le applicazioni desktop Imaging Edge. “Remote” monitora le riprese live dal PC, “Viewer” mostra le anteprime, classifica e seleziona le foto da grandi librerie di immagini ed “Edit” sviluppa i dati RAW in foto di alta qualità pronte per la consegna. Ottieni il meglio dai file RAW di Sony e gestisci le produzioni con più efficienza.

ILCE6100B.CEC

Scheda tecnica

Tipo Sensore
FORMATO APS-C
Megapixel
24.2
ISO
51.200
Modalità video
4K
Punti AF
425
Wi-Fi
no

Potrebbe anche piacerti

SONY ALPHA 6100 + 16-50 OSS