m.objects Creative
search
  • m.objects Creative

m.objects Live v.9

270,00 €

Live, il ponte tra amatori evoluti e professionisti, ora in 4K.

Quantità
Non disponibile

L'evoluzione della licenza Basic e la potenza della licenza Creative, fuse in una versione intermedia con potenzialità multimedial, 3 piste per video (immagini + filmati) e 3 audio, il tutto con risoluzione 4K.

Live, e non solo...
m.objects Live nasce per soddisfare gli amatori e i professionisti grazie alla sua potenza straordinaria. Lo stesso motore grafico della licenza Creative permette di avere gli stessi effetti e capacità multimediali senza avere un aumento di piste rispetto alla licenza Basic.

Creative Effect Pack
Con il nuovo Creative Effect Pack sarete in grado di creare nuovi effetti speciali da applicare ai vostri lavori: sfumature ad effetto sfuocato sulle immagini e cornici altamente personalizzabili applicheranno un tocco professionale alle vostre produzioni artistiche.

m.objects è il software ideale per creare audiovisivi fotografici ad alta risoluzione.

Protect your pixel!
Proteggi i tuoi pixel: m.objects non riduce la qualità delle tue immagini conservandone i pixel per sempre. In questo modo potrai creare audiovisivi sia a bassa che in altissima definizione, con un semplice clic! m.objects non pone limiti di qualità.

Un motore grafico spaziale
Grazie alla capacità di utilizzare le librerie DirectX di Microsoft, m.objects ha accesso totale a tutte le risorse grafiche e di accelerazione hardware del tuo PC. Il risultato é una qualità fotografica strabiliante e una fluidità delle dissolvenze perfetta.

Effetti grafici professionali
m.objects non ha al suo interno effettini grafici tipici e scontati come nei programmi di montaggio video amatoriali, ma potenti strumenti di animazione e movimento che permetterà di ottenere scene animate dense di atmosfera. Zoomate, rotazioni, scelta dei perimetri, posizionamenti prospettici: tutto sarà altamente personalizzabile creando ogni volta animazioni uniche.