Per Sony Alpha 7R V / Alpha 7 IV / Alpha 7S III / Alpha 1 / Alpha 7R IV
Per Sony Alpha 7R V / Alpha 7 IV / Alpha 7S III / Alpha 1 / Alpha 7R IV
· Design a sgancio rapido auto-sviluppato: sistema di caricamento e bloccaggio stabile ed efficiente con una sola pressione.
· Ampia compatibilità: funziona con la tradizionale slitta a contatto freddo, il morsetto NATO e il morsetto Arca-Swiss, risparmiando costi e fastidi.
· Esperienza di presa migliorata: il braccio incernierato sullo sportello della batteria si adatta alla curvatura della fotocamera per una presa migliore.
· Opzioni di montaggio versatili: diversi punti di montaggio per vari accessori come maniglie, microfoni, luci LED e monitor.
· Sistema di bloccaggio a tre punti: garantisce un fissaggio sicuro della fotocamera utilizzando il perno di posizionamento inferiore, la vite da 1/4"-20 e la vite M2,5.