MINOX DTC 395 Foto/video camera di sorveglianza
search
  • MINOX DTC 395 Foto/video camera di sorveglianza
  • MINOX Fototrappola DTC 395

MINOX Fototrappola DTC 395

159,00 €
MINOX presenta la telecamera di sorveglianza MINOX DTC 395, che è intuitivo e facile da usare. Discreto, intelligente e potente, il DTC 395 è un compagno affidabile per la protezione della proprietà e la sicurezza personale.
Quantità
Disponibile

La Minox DTC 395 è dotata di un sensore da 2 megapixel e offre una qualità dell'immagine eccezionale giorno e notte in dettagli nitidi, contrasto elevato e una riproduzione dei colori naturali. Oltre alle immagini fisse, le registrazioni video possono essere registrate in risoluzione full HD. Il flash a infrarossi potente con> 940 nm rendimenti al buio e in condizioni di scarsa illuminazione immagini affidabili su più di 10 metri ed è completamente invisibile per l'uomo e gli animali. Grazie al ritardo di rilascio a breve di 0,7 secondi e una durata della batteria fino a 6 mesi, il DTC 395 è uno strumento molto affidabile per l'esterno, ma anche per gli interni, al fine di documentare, per esempio, l'accesso non autorizzato.

Tutti i dati sono memorizzati su una scheda SD e possono essere letti direttamente sul 'monitor integrato da 2,4 "o trasferiti tramite connessione USB a un computer. Con una password, il DTC può essere protetto da accessi non autorizzati 395.

La tecnologia telecamera funzionamento affidabile è protetto da un involucro in plastica robusta e resistente alle intemperie in un design mimetico, impedendo la penetrazione di acqua e polvere.

Il MINOX DTC 395 viene fornito completo di cinghia di montaggio, montaggio a parete e cavo USB.