MINOX Fototrappola DTC 550
search
  • MINOX Fototrappola DTC 550
  • MINOX Fototrappola DTC 550

MINOX Fototrappola DTC 550

219,00 €
La fototrappola Minox DTC 550 Wifi è ideale per la fotografia naturalistica ed in particolare per la caccia fotografica.
Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

La fototrappola Minox DTC 550 Wifi è ideale per la fotografia naturalistica ed in particolare per la caccia fotografica. Grazie al sensore di movimento e all’eccellente risoluzione consente di riprodurre attraverso foto e video i movimenti e il passaggio degli animai selvatici anche in notturna per scatti mozzafiato unici nel suo genere.In oltre la foto-trappola DTC 550 Wifi è dotata di funzione Time Lapse che la rendere idonea anche alla sorveglianza di proprietà private e luoghi di lavoro. Essenziale e performante offre la possibilità di registrazione di video in alta risoluzione fino a 180 secondi. Avvio registrazione automatico (al movimento), ad orari prestabiliti o combinato, programmando l’accensione fino a 2 fasce orarie giornaliere

La tecnologia "made in Germany" ad un prezzo ancora più conveniente.

Foto-video camera di sorveglianza ideale per la registrazione notturna. Flash IR fino a 10mt. Sensore di movimento con portata fino a 25mt.
Sensore CMOS da 2MP. Display LCD da 2,4"

Flash IR fino a 15mt