Sigma 50/1,2 (A) DG DN per SONY E-MOUNT
search
  • Sigma 50/1,2 (A) DG DN per SONY E-MOUNT
  • Sigma 50/1,2 (A) DG DN per SONY E-MOUNT

Sigma 50/1,2 (A) DG DN per SONY E-MOUNT

1.549,00 €

Il SIGMA 50mm F1.2 DG DN Art è un obiettivo che rompe gli schemi, offrendo nuove possibilità e sorprese per l’espressione fotografica. Questo obiettivo si concentra sulla potenza descrittiva, che può essere sfruttata perfettamente dalla massima apertura, e sulla portabilità, che consente prestazioni elevate in qualsiasi campo.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Il SIGMA 50mm F1.2 DG DN | Art è un obiettivo che rompe gli schemi, offrendo nuove possibilità e sorprese per l’espressione fotografica. Questo obiettivo si concentra sulla potenza descrittiva, che può essere sfruttata perfettamente dalla massima apertura, e sulla portabilità, che consente prestazioni elevate in qualsiasi campo.

Ecco cosa rende il SIGMA 50mm F1.2 DG DN | Art così speciale:

    Massima Apertura F1.2: Questo obiettivo offre una luminosità eccezionale, consentendo di catturare immagini nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione. Il bokeh a F1.2 è straordinariamente bello e sfocato.
    Risoluzione Elevata: Fin dalla massima apertura, l’obiettivo offre una risoluzione eccezionale su tutta la gamma di messa a fuoco. Le immagini risultano dettagliate e nitide.
    Leggerezza e Compattezza: Il corpo dell’obiettivo è stato progettato per essere il più leggero possibile, senza compromettere la qualità. È ideale per i fotografi che desiderano un obiettivo versatile e facile da trasportare.
    Alta Precisione Autofocus: Grazie al sistema HLA (High-response Linear Actuator), l’autofocus è rapido e preciso, garantendo risultati professionali.Con una costruzione di 17 elementi in 12 gruppi, inclusi 4 elementi asferici e un diaframma a 13 lamelle, l’obiettivo garantisce aree fuori fuoco precise e omogenee, esaltando il fascino visivo degli scatti. 13 lamelle? Che cosa insolita per un’ottica Sigma! Infatti questo incorpora il primo diaframma Sigma a 13 lamelle, che mantiene una forma circolare anche quando viene chiuso dall’apertura massima.

Sigma 50mm f/1.2 DG DN ArtLa distanza minima di messa a fuoco è di 40 cm e il rapporto di ingrandimento massimo di 1:6,2 , in questo modo potrete avvicinarvi davvero al vostro soggetto, ottenendo primi piani nitidissimi. Con un peso di soli 745 g (L mount) o di 740g (E mount), il suo design incarna l’impegno di Sigma per la portabilità senza sacrificare le prestazioni, generando quello che, ad oggi, è l’obiettivo più leggero della sua categoria.

L’obiettivo supporta anche la messa a fuoco automatica ad alta precisione, grazie alla più recente tecnologia di HLA (attuatore lineare ad alta risposta), che ottimizza velocità e precisione.L’apertura minima arriva fino a f/16, mentre potrete utilizzare filtri fotografici diametro 72mm, avendo quindi un’ottima flessibilità in varie condizioni di illuminazione e scenari di ripresa. Si, ripresa. Perché il focus breathing è ben soppresso, in modo che questa nuova ottica sia pienamente utilizzabile anche nella registrazione video.

Sigma 50mm f/1.2 DG DN ArtL’attenzione di Sigma all’uso professionale è evidente nella struttura robusta e nel design accurato dell’obiettivo, che include funzionalità per ambienti di ripresa esigenti. Le dimensioni e il peso dell’obiettivo sono ottimizzati per bilanciarsi bene sulle fotocamere mirrorless, garantendo un’esperienza di ripresa confortevole per lunghi periodi.Sigma 50mm f/1.2 DG DN Art: le specifiche in breve

Ecco un breve elenco delle caratteristiche appena esaminate:

    Lunghezza focale: 50 mm;
    Formato: full frame;
    Angolo di campo: 46.8°;
    Apertura massima: f/1.2;
    Apertura minima: f/16;
    Lamelle del diaframma: 13 (arrotondate);
    Distanza minima di messa a fuoco: 40 cm;
    Schema ottico: 17 elementi in 12 gruppi (4 elementi asferici);
    Messa a fuoco: autofocus;
    Massimo rapporto di ingrandimento: 1:6.2;
    Dimensioni:L-Mount:81 mm x 108.8mmSony E-mount:81 mm x 110.8mm;
    Peso:L-Mount:745g

    Sony E-mount:740g;
    Diametro del filtro: 72 mm;
    Innesto: E mount e L mount.