Sigma 150-600/5-6,3 (S) DG HSM per L MOUNT
search
  • Sigma 150-600/5-6,3 (S) DG HSM per L MOUNT

Sigma 150-600/5-6,3 (S) DG HSM per L MOUNT

1.529,00 €

Con il Super tele Zoom dellla serie SPORT, il SIGMA 150-600/5-6.3 (S) DG HSM si propone ad un pubblico esigente, con elevate prestazioni in termini di qualità e versatilità, unite ad un prezzo alla portata anche dell'utente non professionale.

Quantità
Non disponibile

 Con il Super tele Zoom dellla serie SPORT, il SIGMA 150-600/5-6.3 (S) DG HSM si propone ad un pubblico esigente, con elevate prestazioni in termini di qualità e versatilità, unite ad un prezzo alla portata anche dell'utente non professionale. Progetto ottico costituito da 24 elementi in 16 gruppi , è dotato di 2 elementi in vetro FLD (prestazioni pari a quelli alla fluorite) e 3 elementi in vetro SLD, a garanzia di una elevata nitidezza d'immagine attraverso l'intera gamma di zoom.
Progettazione ottimizzata degli elementi in vetro a beneficio di una aberrazione cromatica controllata, gli elementi anteriore e posteriore con rivestimento repellente ad olio e acqua ( impronte etc ).
Diaframma arrotondato a 9 lamelle
Il Sigma 150-600 Sports ha anche un nuovo interruttore di blocco dello zoom che può essere bloccato in qualsiasi lunghezza focale e un nuovo interruttore per il comando manuale (MO) incorporato , consente la correzione manuale della messa a fuoco durante l'uso della messa a fuoco automatica.
Il motore HSM (Hyper Sonic Motor) assicura una messa a fuoco precisa, silenziosa e veloce, e permette di passare alla messa a fuoco manuale in qualsiasi momento.
La categoria Sport offre non solo un più alto livello di personalizzazione tramite il dock USB Sigma, ma ha anche un design a prova di polvere e spruzzi.
Compatibile con moltiplicatori di Focale Sigma Global sistem
Compatibile con il dock USB Sigma per gli aggiornamenti del firmware e Microregolazioni fuoco, stabilizzazione , velocità.
Compatibile con servizio di conversione attacco di Sigma


Sport - Con il loro alto livello di prestazioni ottiche e potenza espressiva, queste lenti sono in grado di catturare soggetti in rapido movimento, anche a distanza. Questa linea offre anche una varietà di funzioni per aiutare il fotografo in condizioni difficili e scenari improbabili. Oltre alla fotografia sportiva, questi obiettivi sono dedicati anche per scatti naturalistici , e per la ripresa di aerei, treni, auto da corsa e altro ancora. La linea Sport è unica nella possibilità di regolare la velocità di messa a fuoco delle lenti e dei limitatori di messa a fuoco tramite un pulsante sull'obiettivo. La categoria Sport è e sarà composta da teleobiettivi, superteleobiettivi, sia zoom che fissi.