Sigma 14-24/2,8 (A) DG DN per L -mount
search
  • Sigma 14-24/2,8 (A) DG DN per L -mount

Sigma 14-24/2,8 (A) DG DN per L -mount

1.569,00 €

Creato per le fotocamere mirrorless Leica con innesto L-MOUNT a pieno formato, l' obiettivo Sigma 14-24mm f/2.8 DG DN Art offre una gamma versatile di lunghezze focali grandangolari con un'eccellente qualità dell'immagine ottimizzando dimensioni e peso.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Creato per le fotocamere mirrorless Leica con innesto SONY E-MOUNT a pieno formato, l' obiettivo Sigma 14-24mm f/2.8 DG DN Art offre una gamma versatile di lunghezze focali grandangolari con un'eccellente qualità dell'immagine ottimizzando dimensioni e peso.
Uno zoom della serie Art, questo obiettivo si distingue anche per la sua apertura massima costante f/2,8 per adattarsi alle riprese in condizioni di scarsa illuminazione. Caratterizzato da un sofisticato schema ottico, viene utilizzata una serie di elementi a bassa dispersione ed asferici per ridurre al minimo le aberrazioni cromatiche e sferiche nell'intera gamma di zoom al fine di ottenere una elevata nitidezza, chiarezza e accuratezza del colore. Un rivestimento a più strati combinato con un rivestimento nano poroso aiuta anche a sopprimere il riflesso e il ghosting delle lenti in misura maggiore rispetto ai tradizionali rivestimenti antiriflesso. Ciò consente di produrre in modo più efficace immagini con un'accuratezza del colore e un contrasto elevato.
Sebbene sia disponibile la messa a fuoco manuale, questo obiettivo è dotato di un motore passo-passo che consente una messa a fuoco automatica fluida e ad alta velocità, particolarmente silenziosa se si utilizzano funzioni come il rilevamento del viso/occhi AF o durante le riprese video. Un pulsante di blocco autofocus (AFL) incorporato può essere assegnato a funzioni aggiuntive per ampliare la gamma di operazioni disponibili sull'obiettivo, mentre all'interno, un diaframma arrotondato a 11 lamelle migliora la qualità dell'immagine aiutando a creare un bokeh uniforme. In dotazione, un paraluce incorporato che serve a proteggere l'elemento anteriore e ad evitare che la luce diffusa causi bagliori.
L'obiettivo presenta una struttura resistente alla polvere e agli schizzi, insieme a un rivestimento idrorepellente e resistente all'olio sulla superficie frontale dell'obiettivo.