Sigma 14-24/2,8 DG HSM ART per Canon EF
search
  • Sigma 14-24/2,8 DG HSM ART per Canon EF

Sigma 14-24/2,8 DG HSM ART per Canon EF

1.449,00 €

Un obiettivo zoom grandangolare con apertura costante f/2.8, una focale eccezionale per fotografi di architettura e paesaggio con fotocamere Canon Full-frame. 

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Un obiettivo zoom grandangolare con apertura costante f/2.8, una focale eccezionale per fotografi di architettura e paesaggio con fotocamere Canon Full-frame. 
Tre lenti FLD (Fluorite Low Dispersion), tre Special Low Dispersion (SLD) e tre elementi asferici nel design aiutano a ridurre la frangiatura del colore e le aberrazioni cromatiche per una maggiore chiarezza. Un rivestimento Super Multi-Layer è stato applicato agli elementi dell'obiettivo per ridurre al minimo il riflesso dell'obiettivo e l'effetto ghosting e contribuisce alla produzione di immagini ricche di contrasto e di colori neutri, anche in controluce. L'elemento frontale dell'obiettivo è stato trattato con un rivestimento idrorepellente e oleorepellente per favorire il lavoro in condizioni ambientali difficili. Diaframma arrotondato a nove lame contribuisce a una qualità del bokeh liscia e piacevole. L'obiettivo presenta un diaframma a 9 lamelle arrotondate che conferisce un aspetto uniforme alle aree fuori fuoco. Infine, un innesto a baionetta in ottone a tenuta stagna aiuta tenere l'acqua e la polvere lontani dall'attrezzatura quando si scatta in condizioni difficili.
L'HSM integrato (Hyper Sonic Motor) realizza una messa a fuoco automatica rapida e silenziosa, che viene ulteriormente completata da un algoritmo AF ottimizzato per ottenere prestazioni di messa a fuoco più uniformi.L'HSM consente anche il controllo della messa a fuoco manuale a tempo pieno semplicemente ruotando l'anello di messa a fuoco in qualsiasi momento.
Messa a fuoco da soli 26cm per avvicinarti ai tuoi soggetti. Attacco a baionetta realizzato in ottone per una maggiore durata, sigillato per aiutare a tenere acqua e polvere lontano dalla fotocamera e dall'obiettivo.

SCHEDA TECNICA


COSTITUZIONE OTTICA    Compatibilità del formato Sensore digitale Full-Frame
Lunghezza focale: 14 - 24mm
17 elementi in 11 gruppi
Numero di lamelle del diaframma: 9 (diaframma arrotondato)
ANGOLO DI CAMPO    114,2 ° - 84,1 °
APERTURA MINIMA/MAX.    Massima: f/2,8
Minima: f/22
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO    26cm
RAPPORTO D'INGRANDIMENTO    0.19x
DIAMETRO FILTRI   
DIMENSIONI x LUNGH.    (diametro x lunghezza): Φ96,4mm× 135,1mm
PESO    Peso: 1,150g
ATTACCO    CANON EF
NOTE 1    In dotazione: Tappo frontale, tappo retro, astuccio con tracolla.
NOTE 2    Colore nero