Sigma 30/1.4 DG HSM per Canon EF
search
  • Sigma 30/1.4 DG HSM per Canon EF

Sigma 30/1.4 DG HSM per Nikon

549,00 €

Obiettivo standard di elevata luminosita della prestigiosa e rinomata linea ART Sigma, il 30/1,4 DC HSM (A) è dedicato alle fotocamere con sensore APS-C.
Con il suo angolo di vista estremamente vicino a quello dell'occhio umano, si addatta perfettamente a molteplici situazioni fotografiche.

Quantità
Non disponibile

Obiettivo standard di elevata luminosita della prestigiosa e rinomata linea ART Sigma, il 30/1,4 DC HSM (A) è dedicato alle fotocamere con sensore APS-C.
Con il suo angolo di vista estremamente vicino a quello dell'occhio umano, si addatta perfettamente a molteplici situazioni fotografiche..
Oggetto di design ricercato con la tecnologia più all'avanguardia: per l'autofocus un motore ipersonico HSM che assicura una messa a fuoco fluida, precisa e assolutamente veloce; trattamento multistrato Super Multi Layer Coating che riduce il Flare e le immagini fantasma; il materiale TSC (Termally Stable Composite, assai simile al metallo) che riduce la contrazione e l'espansione interna del barilotto..
un sistema di messa a fuoco posteriore impedisce l'aberrazione dipendente dalla variazione di fuoco, rendendo la qualità alta e stabile su tutta l'immagine.
la lunghezza del barilotto resta immutata focheggiando, regalando al fotografo una sensazione di equilibrio e stabilità..
Diaframma a 9 lamelle per un fuori fuoco di qualità e un bel effetto bokeh.
Obiettivo della linea ART: concepita con l’obiettivo di ottenere risultati di sofisticata espressività, la linea Art permette immagini di alto livello artistico ; è stata realizzata per soddisfare le esigenze di quanti desiderano avere immagini di qualità superiore, senza rinunciare alla compattezza e facilità d’uso dell’obiettivo. Ritratti, paesaggi, natura morta, macro e istantanee: la linea Art è ideale per svelare l’artista che è in voi. Adattissima per la fotografia in studio fornisce risultati di alta qualità anche nella fotografia di architettura, nelle riprese subacquee e in molti altri generi fotografici.
compatibile con il Dock USB ( opzionale ): Sigma ha sviluppato un software speciale (SIGMA Optimization Pro) che può aggiornare il firmware dell'obiettivo e regolare parametri come messa a fuoco.