SHIMODA EXPLORE V2 25 Starter Kit Army Green
search
  • SHIMODA EXPLORE V2 25 Starter Kit Army Green
  • SHIMODA EXPLORE V2 25 Starter Kit Army Green

SHIMODA EXPLORE V2 25 Starter Kit Army Green

379,00 €

Zaini Outdoor per i fotografi on the road. Zaini modulari con inserti personalizzabili per sfruttare lo spazio al millimetro. Resistenti agli agenti atmosferici e alle sollecitazioni meccaniche. Consentono di alloggiare qualsiasi attrezzatura.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

International Carry-On Compatible and Travel Friendly Design – Progettato per essere il partner di viaggio perfetto, lo zaino per fotocamera resistente all'acqua Explore V2 25 soddisfa le più severe normative sul bagaglio a mano e si adatta anche sotto un sedile dell'aereo. È inoltre dotato di una maniglia per bagagli passante, cerniere chiudibili a chiave, una maniglia di base per un facile trasporto a 2 mani, una tasca nascosta per il passaporto e una rapida custodia per documenti / libri a doppio accesso.

Punti di accesso multipli – Opzioni di accesso posteriore e laterale. L'apertura laterale è ideale per un rapido accesso sotto il braccio senza rimuovere completamente lo zaino. L'apertura posteriore antifurto consente un accesso comodo e senza ostacoli alla maggior parte dell'attrezzatura per situazioni di ripresa anche in condizioni difficili.

Altezza del busto regolabile - 3 opzioni di altezza con circa 7,5cm (3 pollici) di regolazione verticale consentono allo stesso zaino di adattarsi a diverse altezze del busto (maschili o femminili) garantendo una vestibilità personalizzata per tutti.

Inserto modulare per fotocamera incluso - Le unità principali forniscono protezione antiurto per fotocamere e obiettivi mirrorless, reflex e DSLR e assicurano che l'utente non porti mai più imbottitura e peso del necessario. Un utente può aumentare le proprie opzioni di layout con due o più unità principali impilando e spostando il modo in cui sono posizionate nel pacchetto.

Treppiede e tasche per bottiglie d'acqua - Le tasche a distribuzione rapida su entrambi i lati della confezione possono essere utilizzate per montare una bottiglia d'acqua, un treppiede o altre attrezzature per esterni.

Scheda tecnica

Peso 2,1Kg
Colore BLACK/ARMY GREEN
Dimensioni Interne (LxHxP) 260x455x160mm