SHIMODA EXPLORE V2 30 Army Green
search
  • SHIMODA EXPLORE V2 30 Army Green
  • SHIMODA EXPLORE V2 30 Army Green

SHIMODA EXPLORE V2 30 Army Green

319,00 €

Zaini Outdoor modulari con inserti personalizzabili per sfruttare lo spazio al millimetro. Dedicato ai fotografi on the road. Realizzati con nylon idrorepellente.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

International Carry-On Compatible and Travel Friendly Design – Progettato per essere il partner di viaggio perfetto, lo zaino per fotocamera resistente all'acqua Explore V2 30 soddisfa le più severe normative sul bagaglio a mano e si adatta anche sotto un sedile dell'aereo. È inoltre dotato di una maniglia per bagagli passante, cerniere chiudibili a chiave, una maniglia di base per un facile trasporto a 2 mani, una tasca nascosta per il passaporto e una rapida custodia per documenti / libri a doppio accesso.

Punti di accesso multipli – Opzioni di accesso posteriore e laterale. L'apertura laterale è ideale per un rapido accesso sotto il braccio senza rimuovere completamente lo zaino. L'apertura posteriore antifurto consente un accesso comodo e senza ostacoli alla maggior parte dell'attrezzatura per situazioni di ripresa anche in condizioni difficili.

Altezza del busto regolabile - 3 opzioni di altezza con circa 7,5cm (3 pollici) di regolazione verticale consentono allo stesso zaino di adattarsi a diverse altezze del busto (maschili o femminili) garantendo una vestibilità personalizzata per tutti.

Core Unit Modular Camera Insert System – Le unità core (disponibili a parte) forniscono una protezione antiurto per fotocamere e obiettivi mirrorless, reflex e DSLR e assicurano che l'utente non porti mai più imbottitura e peso del necessario. Un utente può aumentare le proprie opzioni di layout con due o più unità principali impilando e spostando il modo in cui sono posizionate nel pacchetto. Le unità principali sono vendute separatamente dallo zaino in modo che gli utenti possano scegliere la dimensione più adatta alle loro esigenze.

Treppiede e tasche per bottiglie d'acqua - Le tasche a distribuzione rapida su entrambi i lati della confezione possono essere utilizzate per montare una bottiglia d'acqua, un treppiede o altre attrezzature per esterni.

Scheda tecnica

Peso 1,6Kg
Colore BLACK/ARMY GREEN
Dimensioni Interne (LxHxP) 285x505x160mm