Samyang 800/8 Mirror
search
  • Samyang 800/8 Mirror

Samyang 800/8 Mirror

250,00 €

Garanzia Fowa Card

necessario anello T2

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Samyang 800 millimetri MC IF f / 8 Mirror è un incredibile lente obejct reflex costruita soprattutto per zoomings estreme. È perfetto per fotografare la natura, astrofotografia, spy fotografia e ovunque, dove un grande zoom è davvero necessario. Esso fornisce anche una luce relativamente brillante come per una lente oggetto tipo reflex con la lunghezza focale di 800 millimetri.

La costruzione della lente obiettivo è davvero scrupolosa, fatta di materiali di alta classe. Ogni lente è fatta di vetro ottico su cui coutings anti-riflesso che garantiscono la trasmissione della luce del hight sono stati messi su. Il recinto era fatto di metallo resistente e colorato con bianco e nero, che fornisce un look attraente. Importante è il supporto universale T2 che permette il montaggio a tutte le fotocamere di tipo reflex dopo l'utilizzo di un adattatore T2 appriopriate. Nel set con la lente all'oggetto possiamo trovare un caso pratico da trasportare e mantenere la nostra macchina fotografica e l'adattatore T2 per il sistema scelto.

Per di più, si può acquistare dedicati Coverter x2 grazie al quale la nostra fotocamera acquisirà la lunghezza focale di 1600 mm. Degno di nota è il fatto che durante l'utilizzo di lenti di oggetto con le fotocamere APS-C la lunghezza focale dovrebbe essere additionaly multiplicated da 1,5 x quindi sarà 1.200 millimetri e dopo l'uso del convertitore di 750 millimetri che utilizzano postazioni WERIT sarà 2.400 millimetri.