Samyang 14/3,1 ED AS IF - per Pentax
search
  • Samyang 14/3,1 ED AS IF - per Pentax

Samyang 14/3,1 ED AS IF - per Pentax

449,00 €

La Samyang ha ideato una serie specifica di obiettivi V-DSRL per l’industria del cinema e il broadcasting realizzati appositamente per tutti coloro che eseguono anche o solo riprese video con le fotocamere DSRL.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

L’ultragrandangolare Samyang V-DSRL 14mm T3.1 ED AS IF UMC è stato progettato sia per le reflex digitali con sensore full frame che APS-C. Lo schema ottico è composto da 14 elementi in 10 gruppi. Questo modello include due lenti ED con un basso indice di dispersione, due lenti asferiche – incluso un elemento ibrido- e tre elementi con un alto indice di rifrazione. Tutti gli elementi hanno subito un trattamento UMC antiriflesso della migliore qualità. L’obiettivo ha un angolo di campo di 114 gradi, e la minima distanza di messa a fuoco è di soli 0.28 metri. La luminosità massima corrisponde al T-number 3.8. Per facilitare la lettura della messa a fuoco e del diaframma impostato entrambe le scale sono posizionate parallele all’asse dell’ottica.

Le ottiche Samyang V-DSRL hanno una ghiera di messa a fuoco compatibile con il sistema Follow Focus. Questa soluzione consente una rotazione precisa a progressiva sia della ghiera di messa a fuoco che della ghiera dei diaframmi. La ghiera dei diaframmi ha una rotazione morbida e priva di rumore. Queste prerogative consentono un controllo estremamente preciso e ergonomico del piano focale e della profondità di campo durante la ripresa video.

Obiettivo Samyang 14mm T3.1 ED AS IF UMC VDSLR (Canon)

 
Il 14 millimetri è un obiettivo ultra grandangolare rivolto ai professionisti, appassionati e dilettanti che stanno scoprendo le capacità Samyang 14 millimetri per le applicazioni fotografiche e video.
 
Obiettivo samyang 14mm t3.1 ED AS IF UMC VDSLR specifico per riprese video con reflex CANON dotato di ingranaggi sulle ghiere di messa a fuoco e diaframma. La ghiera dei diaframmi a differenza della versione fotografica è libera in quanto non ha gli scatti ad ogni step di diaframma.
 
SPECIFICHE
Distanza focale: 14mm
Massima apertura: F/3.1
Distanza minima di messa a fuoco: 0,28 m ~
Apertura minima: f/22
Le lamelle del diaframma: 6
Schema ottico: 14 elementi / 10 gruppi / 1 lente asferica / 1 asferica ibrida Lens
Diametro filtro: N
Peso: 638 grammi