Samyang 10/3,1 VDSLR Fis-Eye - per Nikon
search
  • Samyang 10/3,1 VDSLR Fis-Eye - per Nikon

Samyang 10/3,1 VDSLR Fis-Eye - per Nikon

529,00 €

Garanzia Fowa Card 4 ANNI

L'obiettivo Samyang 10mm T3.1 ED AS NCS CS ad ampio angolo progettato per funzionare con le fotocamere MFT o APS-C. Le lenti VDSLR Samyang sono dotate di rastrelliere compatibili con il sistema Follow-Focus.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Questa soluzione consente una rotazione accurata e sanza sforzo deglia anelli di messa a fuoco e diaframma . La ghiera dei diaframmi viene ruotata senza intoppi e senza rumore . Queste modifiche consentono un controllo estremamente efficace di piano focale e profondità di campo durante le riprese.

La costruzione ottica è composto da 14 elementi in 9 gruppi ottici. Il modello è stato dotato di una lente ED con un fattore di dispersione basso e due lenti asferiche. Tutte le lenti sono state coperte con i rivestimenti UMC antiriflesso di altissima qualità. La lente fornisce un massimo angolo di visione pari a 109,5 gradi, mentre la minima distanza di messa a fuoco è 0,24 metri. La luminosità della lente corrisponde al numerocon T3.1. Per facilitare la lettura sulla messa a fuoco e della scala di diaframma, entrambi questi indici sono assegnati in posizione parallela all'asse ottico della lente.

SPECIFICHE

 

Parametro Valore
Lunghezza focale: 10 mm
Apertura massima del diaframma: T3.1
Angolo di campo: 93.4-109.5°
Distanza minima di messa a fuoco: 0.24 m
Apertura minima del diaframma: 22
Numero di lamelle del diaframma: 6
Tipo di autofocus: manuale
Schema ottico: 14 elementi, 9 gruppi, 2 ASP, 1 ED
Attacchi disponibili: Canon EF, Nikon F, Sony A, Sony E, Canon M, Pentax K, Fuji X, Four-Thirds, mircoFour-Thirds, Samsung NX
Dimensioni (per Canon EF): 81.6 x 106,1 mm
Peso (per Canon EF): 600g