Samyang 8/3,8 CS II Fish-eye Video per Canon
search
  • Samyang 8/3,8 CS II Fish-eye Video per Canon

Samyang 8/3,8 CS II Fish-eye Video per Canon

359,00 €

 Garanzia Fowa Card 4 ANNI

 

Samyang 8 millimetri T3.1 UMC Fish-eye CS II è un sofisticato obiettivo fisheye grandangolare progettato per fotocamere con sensore APS-C. Le lenti VDSLR Samyang sono dotate di rastrelliere compatibili con il sistema follow-focus

Quantità
Disponibile

Questa soluzione consente una rotazione accurata e sanza sforzo degli anelli di messa a fuoco e diaframma. La ghiera dei diaframmi viene ruotata senza intoppi e senza rumore . Queste modifiche consentono un controllo estremamente efficace di piano focale e profondità di campo durante le riprese. 

La costruzione ottica è composto da 11 elementi disposti in 8 gruppi, tra cui tre elementi ED a bassissimo fattore di dispersione e anti-riflesso, due elementi asferici. Le lenti sono coperte con rivestimenti UMC antiriflesso multistrato per garantire una perfetta trasmissione della luce. La luminosità della lente corrisponde con il numero T3.1. Per facilitare la lettura sulla messa a fuoco e della scala di diaframma, entrambi questi indici sono assegnati in posizione parallela all'asse ottico della lente.

 

SPECIFICHE

Parametro Valore
Lunghezza focale: 8mm
Apertura massima del diaframma: T3.8
Angolo di campo: 180° diagonal
Distanza minima di messa a fuoco: 0.3 m
Apertura minima del diaframma: 22
Numero di lamelle del diaframma: 6
Tipo di autofocus: manuale
Schema ottico: 11 elementi, 8 gruppi, 2 ASP, 3 ED
Attacchi disponibili: Canon M, Fuji X, Samsung NX, Sony E
Dimensione (per Canon M): 73.6 x 64.4 mm
Peso (per Canon M): 265g