Samyang 12/2,8  ED AS Fish-Eye - per Pentax
search
  • Samyang 12/2,8  ED AS Fish-Eye - per Pentax

Samyang 12MM F/2,8 per Pentax

519,00 €

Samyang 12 millimetri 1: 2.0 NCS CS offre un ampio angolo di visione pari a 98,9 gradi e la funzione di mappatura immagine rettilinea. Grazie ad una vasta apertura di F / 2,0, l'obiettivo offre immagini di alta qualità anche in condizioni di illuminazione scarsa.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

La costruzione ottica della lente è composta da 12 elementi suddivisi in 10 gruppi, questi componenti includono una lente asferica (ASP) e una lente asferica ibrida (H-ASP). Ci sono anche tre lenti in vetro ED a bassissimo fattore di dispersione.
Samyang 12 millimetri 1: 2.0 NCS CS è una lente con nanocristalli anti-riflettente. Il rivestimento NCS comprende due lenti. Questo tipo di rivestimento conferisce fattore di riflessione più piccolo. I vantaggi di utilizzare il coperchio nanocristalli, sono: la migliore trasmissione della luce, maggiore resistenza alle riflessioni e maggiore contrasto, che si aggiunge alla risoluzione ottica della lente.
 
Il prodotto viene fornito con un paraluce rimovibile e filtro 67 millimetri di montaggio. Il suo peso leggero (245 g) e le sue forme compatte lo rendono una soluzione perfetta per le fotocamere mirrorless di dimensioni più piccole.
 
 
Specifiche Tecniche
 
Parameter    Value
Focal length:    12 mm
Maximum aperture:     2.0
Angle of view:    98.9°
Minimum focusing distance:    0.2 m
Minimum aperture:    22
Number of aperture blades:    6
Focus adjustment:    manual
Optical construction:    12 lens elements, 10 groups, 2 ASP
Available mounts:    Canon M, Fujifilm X, Samsung NX, MFT, Four Thirds, Sony E
Dimensions:    59 x 72.5 mm
Weight:    245g