Samyang 8mmF2,8 Fisheye per Canon M
search
  • Samyang 8mmF2,8 Fisheye per Canon M

Samyang 8mmF2,8 Fisheye per Canon M

349,00 €

Garanzia Fowa Card

Questo obiettivo Samyang 8mm f/2.8 UMC fisheye II Canon M di colore nero è un obiettivo grande e di alta qualità progettato per le fotocamere del sistema Canon EOS M

Quantità
Disponibile

Questo obiettivo Samyang 8mm f/2.8 UMC fisheye II Canon M di colore nero è un obiettivo grande e di alta qualità progettato per le fotocamere del sistema Canon EOS M. L'obiettivo da 8 mm offre un enorme angolo di visione, fino a 180 gradi! Con un obiettivo fisheye, è possibile ottenere effetti speciali come distorsione e prospettiva eccessiva. Questo obiettivo è anche estremamente utile quando si desidera una profondità di campo estrema. L'obiettivo è compatto e leggero, rendendolo il complemento perfetto della fotocamera del sistema Canon EOS M.

La costruzione ottica dell'obiettivo è composta da 11 elementi in 8 gruppi, tra cui un elemento asferico e due elementi ED per prestazioni ottiche ottimali, ed è dotato di un diaframma con 6 lamelle. La messa a fuoco interna garantisce che l'obiettivo non cambi dimensioni durante la messa a fuoco. Inoltre, il fisheye Samyang da 8 mm presenta un rivestimento multistrato antiriflesso che riduce al minimo i riflessi e le ombre. Il paraluce integrato aiuta anche a ridurre l'abbagliamento da dietro l'obiettivo.
Caratteristiche della Samyang 8mm f/2.8 UMC Fisheye II Canon M

    Design leggero e molto compatto
    Design Fisheye con angolo di visione di 180 gradi
    Apertura massima di f/2.8
    Messa a fuoco manuale e ghiera diaframma
    Paraluce integrato
    Distanza minima di messa a fuoco: 30 cm
    Apertura massima: f/2.8
    Apertura minima: f/22
    Colore: nero
    Peso: 260 grammi