Profoto D2 DUO KIT 1000/1000 AirTTL
search
  • Profoto D2 DUO KIT 1000/1000 AirTTL
  • Profoto D2 DUO KIT 1000/1000 AirTTL
  • Profoto D2 DUO KIT 1000/1000 AirTTL

Profoto D2 DUO KIT 1000/1000 AirTTL

6.349,00 €

Contiene 2 D2 1000 AirTTL e cavi di alimentazione, il tutto nella Bag S su misura.

Grazie alla capacità di congelare l’azione fino a 1/63.000 di secondo, di scattare sequenze di 20 immagini al secondo e sincronizzare con velocità di esposizione fino a 1/8.000 di secondo, il D2 stabilisce un nuovo concetto di velocità nelle monotorce.

Quantità
Disponibile

Profoto D2. Always up to speed.

Non importa quali siano le circostanze, il D2 Duo Kit è sempre al passo. Questa monotorcia racchiude in un unico pacchetto velocità, versatilità e l’eccellenza del light shaping per far sì che, qualunque sia la sfida fotografica e la location, troverai sempre la combinazione migliore.

Il D2 Duo Kit contiene due monotorce D2, le monotorce più veloci disponibili, dotate di una borsa di alta qualità per il trasporto. Questo è il kit versatile ideale per i fotografi che vogliono aggiungere due nuove monotorce e raggiungere l’eccellenza con la luce.

6 motivi per scegliere il D2 Profoto

Congela l’istante
Il D2 può fornire flash con durata super veloce fino a 1/63.000 di secondo. Fotografa uno spruzzo d’acqua e lo vedrai sospeso nell’aria: un’opera d’arte fotografica.

Cogli l’attimo
Con il D2 è possibile scattare fino a 20 flash al secondo. È una velocità sufficiente per cogliere il meglio di ogni momento. Chiedi al soggetto di saltare e avrai 20 immagini diverse del soggetto sospeso in aria tra cui scegliere.

Controlla l’ambiente circostante
La sincronizzazione ad alta velocità (HSS) di Profoto consente di scattare foto con una velocità di esposizione fino a 1/8.000 di secondo. Utilizza l’HSS per scattare con un’ampia apertura in condizioni di illuminazione brillante o per immortalare l’azione con una nitidezza assoluta.

Scatta con facilità utilizzando il TTL
Punta e scatta in modalità TTL. Passa alla modalità manuale e controlla la luce con pulsanti e menù intuitivi. Dimentica il flash e concentrati sulla luce.

Supera in potenza qualunque fonte luminosa
Il D2 ha abbastanza energia da superare in potenza la luce disponibile in quasi ogni situazione. La sua potenza è utilissima anche quando si scatta a grandi distanze o utilizzando Light Shaping Tools di dimensioni superiori.

Migliora con la velocità
La sua velocità ti rende libero e la sua potenza ti permette di dare il meglio. È parte integrante dell’ampio sistema Profoto. Vai avanti a tutta velocità con il D2.

    Disponibile nelle versioni da 500 e 1000 Ws adattabile in incrementi da 1/10 f-stop su un range di potenza da 10 f-stop per garantire potenza e controllo preciso.
    Emette fino a 20 flash al secondo con una durata di 1/63.000 di secondo.
    High Speed Sync fino a 1/8.000 s.
    Scatto in modalità TTL o manuale.
    Perfettamente integrato con altri flash AirTTL come B1 e B2.
    Riflettore integrato per massima resa e riduzione al minimo della luce dispersa.
    Schermo ad alta risoluzione con un’eccellente interfaccia intuitiva.
    Disponibile bulbo flash al quarzo opzionale per pack shot a elevato volume.
    Compatibile con oltre 120 Light Shaping Tools del rinomato sistema di Profoto ideato per il light shaping.