Profoto Connect PRO per Canon
search
  • Profoto Connect PRO per Canon

Profoto Connect PRO per Fuji

429,00 €

La tua porta d'accesso all'intero sistema Profoto. Il Connect Pro offre 100 canali che ospitano 6 gruppi ciascuno. Tre gruppi sono per l'uso del TTL, mentre gli altri tre sono per l'uso manuale, così avrai un controllo ottimale della scena. L'ampio schermo e l'interfaccia intuitiva consentono di accedere facilmente alle diverse impostazioni, che vengono visualizzate sullo schermo.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

La tua porta d'accesso all'intero sistema Profoto. Il Connect Pro offre 100 canali che ospitano 6 gruppi ciascuno. Tre gruppi sono per l'uso del TTL, mentre gli altri tre sono per l'uso manuale, così avrai un controllo ottimale della scena. L'ampio schermo e l'interfaccia intuitiva consentono di accedere facilmente alle diverse impostazioni, che vengono visualizzate sullo schermo. Scarica l'app Profoto Control per vedere le impostazioni da un dispositivo a tua scelta: iPad, iPhone o smartphone Android. Con una distanza di funzionamento di 100 m (330 piedi), la tecnologia AirX di Profoto che funziona tramite Bluetooth ti permette di scattare a distanza. Lavora più a lungo sfruttando le batterie ricaricabili e ricevi gli aggiornamenti automatici del firmware tramite Profoto AirX.

I 100 canali e le informazioni sulla potenza assoluta sono possibili solo sui dispositivi Bluetooth abilitati Profoto AirX e Profoto D2.
Caratteristiche

    Interfaccia intuitiva su un ampio schermo
    Collegamento attraverso la slitta della tua fotocamera
    100 canali disponibili con 6 gruppi per ciascun canale
    Durata della batteria estesa
    Aggiornamenti del firmware continui tramite Profoto AirX
    Controllo di tutti i gruppi dall'app Profoto Control su un dispositivo a tua scelta: iPad, iPhone o smartphone Android
    Passaggio dalla modalità TTL a quella manuale mantenendo le impostazioni automatiche del TTL
    Sincronizzazione e controllo remoto 0,5-100 m (1,5-330 piedi)
    Possibilità di utilizzare batterie AAA alcaline, al litio o ricaricabili