Profoto Connect C per Canon
search
  • Profoto Connect C per Canon

Profoto Connect C per Canon

219,00 €

Grazie al Profoto Connect, dare forma a una luce naturale e meravigliosa, in qualsiasi momento e luogo, non è mai stato così semplice.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Grazie al Profoto Connect, dare forma a una luce naturale e meravigliosa, in qualsiasi momento e luogo, non è mai stato così semplice. Non ha pulsanti e offre solo tre impostazioni: automatica, manuale e off. In modalità automatica ti basta inquadrare e scattare per ottenere una buona esposizione, perché la potenza del flash viene calcolata per te. Se invece il flash suggerito automaticamente ti sembra eccessivo o insufficiente, puoi personalizzarlo dall’app Profoto*, facendo scorrere un solo dito. Puoi regolare questa impostazione anche sulla tua fotocamera, se dotata della funzione di compensazione del flash (talvolta indicata come FEC, acronimo di Flash Exposure Compensation). Invece, facendo scorrere il Connect e impostandolo alla modalità manuale, puoi perfezionare la luce per un controllo ancora maggiore, manualmente o tramite l’app Profoto. Non importa se ti sei appena affacciato al mondo dell’illuminazione artificiale o se sei il mago del light shaping: troverai senz’altro la soluzione adatta per ottenere una luce meravigliosa, in base alle tue esigenze specifiche.
Questo flash trigger di piccole dimensioni è leggero ed è stato progettato con grande attenzione ai dettagli, soprattutto è compatibile con tutte le luci Profoto AirTTL. Ma la cosa più importante è che rende estremamente semplice lavorare con la splendida luce naturale di Profoto, così puoi concentrarti su ciò che conta di più: creare immagini eccezionali.

Il pacchetto Profoto Connect include il trigger Profoto Connect, un cavo di ricarica (da USB-C a USB-A) e una borsa protettiva.

*L’app Profoto è disponibile per smartphone iPhone e Android. Consulta l’elenco di compatibilità completo nelle specifiche tecniche. Questa app è necessaria per avere un controllo completo del Profoto Connect e per eseguire gli aggiornamenti del firmware.
Caratteristiche

    Trigger senza pulsanti per tutte le luci Profoto AirTTL
    Collegalo alla slitta della tua macchina fotografica per connettere in modalità wireless la fotocamera e la luce
    Tre impostazioni: automatica, manuale e off. Modalità automatica: inquadra e scatta con la potenza del flash automatico. Modalità manuale: perfeziona le impostazioni del flash.
    Design piccolo, leggero ed essenziale
    Connettività smart con l’app Profoto (compatibile con iPhone 7 o versioni più recenti)
    Batteria LiPo ricaricabile integrata, durata fino a 30 ore